Kakà aspetta la cicogna tra moda e sport

E' tempo di Champions per le italiane. E Kakà, domani impegnato contro l'Arsenal con il suo Milan, trova il tempo anche per pensare alla moda. Con la moglie Caroline non ha voluto mancare alla sfilata di Giorgio Armani. I due si sono fatti immortalare in prima fila, più innamorati che mai.
Il prossimo giugno diventeranno genitori del piccolo Luca. Il bebè nascerà a San Paolo, in Brasile, dove vivono le famiglie della coppia. Il Pallore d'Oro e la giovanissima compagna vogliono che venga alla luce con i nonni vicino, per assaporare il calore e l'affetto sin dai primi momenti. Il piccolino, primogenito desiderato, sarà un bimbo davvero fortunato.

Dallo sport alla politica. Chi dava per certa la liaison tra Antonio Di Pietro ed Ela Weber sta per essere smentito. Secondo Novella 2000 la vera fiamma dell'ex magistrato sarebbe Pamela Prati. Il flirt, che i due terrebbero ben celato, sarebbe nato quando la showgirl ha detto addio al poliziotto pugliese Ciro, anche se già nel 1993, nella cornice del Bagaglino, Pamela allietò il compleanno di Di Pietro sbucando in versione sexy dalla torta. Sarà amore?

Tra inciuci amorosi e cicogne, c'è anche chi, con rimpianto, pensa alle occasioni perse. Come Rossella Brescia che confessa a Tv Sorrisi e Canzoni di essersi pentita di aver detto di no a uno dei maggiori registi italiani.
"Giuseppe Tornatore stava cercando le attrici per il suo film 'Malèna' - spiega la ballerina, conduttrice di "Colorado" - Mi aveva visto nella mensa di Cinecittà, si era avvicinato e mi aveva chiesto di portargli delle foto. Gliele ho portate, gli sono piaciute. Mi aveva chiamato per offrirmi una parte, solo che poi ci ho ripensato perchè all'epoca avevo un fidanzato molto geloso. Così l'ho richiamato e gli ho detto no. Ho fatto una figuraccia, ma lui è stato un vero signore e non se l'è presa".
Il ruolo poi andò alla bellissima Monica Bellucci. "Sono stata una stupida. Ma nel 1998 ero molto giovane", aggiunge Rossella. Per fortuna la carriera è proseguita lo stesso alla grande. E tra i progetti futuri c'è un film e il debutto a marzo in teatro con "I have a dream" insieme a Carla Fracci e Luciana Savignano. Ma che sarebbe accaduto se non avesse rifiutato una parte così importante?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it