Kaladze con la Cavalierina…

Qualche incontro pubblico, forse qualche sguardo più prolungato, un sorriso sincero e sereno. E’ così, secondo Kakhaber Kaladze, professione difensore centrale del Milan, che nasce il pettegolezzo. Ed è così, che il georgiano ha preferito smentire ai quotidiani del suo paese le voci di una sua presunta relazione.
Fin qui, nulla di che, non sarà né il primo, né l’ultimo calciatore costretto a negare un flirt. Già, ma questo caso è leggermente diverso, perché trattasi della figlia del capo, anzi del grande, grandissimo capo. La storia d’amore in questione, infatti, vedrebbe coinvolta Barbara Berlusconi, terza figlia del patron del Milan.

La 21enne dirigente Mediaset è single, come Kaladze del resto. Il georgiano, proprio in una recente intervista, aveva confermato le voci di solitudine, dopo 5 anni di relazione con una ragazza italiana. Il difensore rossonero, però, è ormai un italiano acquisito, anzi un milanese. Abita in centro, fa colazione in via Manzoni e tanto shopping nel tempo libero. Veste sempre alla moda, sguardo truce, timido all’ennesima potenza, poche parole ma sempre intelligenti.
Forse è questo che ha colpito la bella Barbara, anche se dobbiamo fidarci delle parole di Kaladze: “Con lei c'è solo una bellissima amicizia, niente di più, nessun legame sentimentale”.

Da arcigno difensore qual è, Kakha entra in tackle. Siamo proprio curiosi di vedere se il Cavaliere attaccherà…

TUTTO SU BARBARA BERLUSCONI

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti