Kaladze fa shopping con la moglie Anuki: le foto

Il calciatore georgiano Kakhaber Kaladze, attualmente difensore del Genoa, ha sempre Milano nel cuore e più di tanto non riesce a stare lontano dal capoluogo meneghino. Così, per trascorrere un pomeriggio di relax insieme alla moglie Anuki, il giocatore si è precipitato nel centro della capitale della moda italiana. La coppia, sposata dal dicembre del 2009, stesso anno in cui ha festeggiato la nascita del primogenito Levan (a cui Kakhaber ha voluto dare il nome del fratello scomparso in seguito ad un rapimento), si è divertita a fare shopping nelle boutique più alla moda.

I due hanno passeggiato fianco a fianco senza separarsi un attimo: lei molto appariscente in un paio di pantaloni stretti, moon boot pelosi, maglietta con stampa oro, rosa e blu e cappotto in lana grigio perla. Attenta ai particolari ha scelto un paio di orecchini che non passano certamente inosservati, foulard leopardato e borsa nera di Chanel. Uno stile più sobrio, invece, per lui: pantalone di velluto a coste e giacca di lana cotta con collo alla coreana, entrambi nelle tonalità del grigio. Nero, invece, per scarpe e maglione.

Sembra proprio che la nascita di Levan, l’affetto della moglie e le ritrovate soddisfazioni calcistiche (seguite ad un lungo stop per problemi al ginocchio) abbiano fatto ritrovare la serenità all’atleta arrivato ormai dieci anni fa in Italia.

Le foto di Kakhaber Kaladze e la moglie Anuki durante un pomeriggio di shopping a Milano sono su GossipNews.