Kaley Cuoco, intervento al naso per l'attrice

Natale in ospedale per Kaley Cuoco, 29 anni, la famosa Penny della sitcom "The Big Bang Theory" (ha anche recitato in film come "Romantici Equivoci" accanto a Jennifer Aniston e Kevin Bacon e nella serie televisiva "Streghe"). L'attrice il 26 dicembre si è operata al setto nasale e sul social ha pubblicato le foto del suo post-intervento con tanto di tubicini per il drenaggio sotto al naso. Ad accudire la bionda attrice americana, oltre all'aitante marito, il tennista Ryan Sweeting, fra pochi giorni, il 31 dicembre, festeggeranno il primo anniversario di nozze, anche i suoi adorati e inseprabili cagnolini che le fanno le coccole sul letto.

Kaley Cuoco in ospedale dopo l'operazione insieme al marito, il tennista Ryan Sweeting

Kaley Cuoco, in passato, ha ammesso di essersi rifatta il seno appena maggiorenne e alcuni hanno pensato che anche questo intervento al naso avesse uno scopo puramente estetico, non risparmiandole aspre critiche sui social-network. Ma non è stato così, la stessa attrice ha spiegato di essersi operata per correggere una deviazione del setto nasale che da anni l'affliggeva, procurandole non pochi problemi respiratori:"Ho rimandato l'intervento al naso per un anno e finalmente l'ho fatto - ha scritto Kaley Cuoco accanto allo scatto che la ritrae sul letto insieme ai suoi adorati cani - questo è per quelli che pensano che mi sia rifatta il naso! Grazie al mio fantastico marito e ai miei  dolci cani che si stanno prendendo cura di me".

Kaley amorevolmente assistita dal marito, la coppia festeggerà il primo anno di nozze il prossimo 31 dicembre
Kaley accudita anche dai suoi adorati cagnolini

Kaley Cuoco probabilmente ha deciso di sottoporsi all'operazione al setto nasale nei giorni di festa per non intralciare il lavoro. Si spera riesca a rimettersi in forma entro la fine dell'anno, non solo per festeggiare l'arrivo del 2015 nel migliore dei modi, ma anche per brindare al suo primo anno di nozze con l'affascinante e amorevole marito Ryan Sweeting, sposato proprio il 31 dicembre del 2013.