Kaley Cuoco ha organizzato un'elaborata festa a sorpresa per il marito Ryan Sweeting, che la scorsa domenica ha compiuto 27 anni. Il tennista non aveva assolutamente idea che la star di "The Big Bang Theory" avesse chiamato a raccolta tutti i suoi parenti e amici per celebrare il suo compleanno nella loro casa con piscina a Los Angeles. La bionda attrice non solo ha fatto preparare una gigantesca torta a forma di libro pop-up con foto di Ryan e della loro vita di coppia, ma anche tantissimo cibo (da stuzzichini più sofisticati a maccheroni al formaggio) e una postazione per le caramelle perché, dopotutto, fanno di cognome Sweet-ing.
Dalle foto pubblicate su Instagram da Kaley e dagli ospiti si può notare che sulla piscina era stata montata una scritta luminosa, "Happy Birthday Ryan" che ha illuminato lo spettacolo di un gruppo di nuotatrici sincronizzate, le Aqualillies, vestite da vere e proprie sirene.
Dai baci che la coppia si è scambiata durante la serata, Ryan ha davvero apprezzato il gesto della sua innamorata mogliettina (i due si sono sposati dopo solo tre mesi di frequentazione lo scorso 31 dicembre).