Kaley Cuoco, sposa sfortunatissima: intervento alla spalla in luna di miele

Kaley Cuoco è una sposa sfortunatissima. La sua luna di miele si interrompe per un tragico e doloroso intervento alla spalla, così racconta lei stessa sul suo profilo social, postando uno scatto che la ritrate con il marito, Karl Cook, accanto mentre è convalescente nel letto di ospedale.

Kaley Cuoco ricoverata in ospedale a pochi giorni dalle nozze per un intervento alla spalle: con lei il martio Karl Cook

A soli 5 giorni dalle nozze Kaley Cuoco ha dovuto sottoporsi a un intervento alla spalla. Non si conosce il problema che l’ha causato, ma evidentemente non è stato possibile rimandare. L’attrice 32enne di “The Big Bang Theory” ha annunciato la sfortunata coincidenza via Instagram. “Quando la tua ‘luna di miele’ è un ‘operazione alla spalla' ", ha commentato assai rammaricata dell’imprevisto.

L'attrice terrorizzata prima dell'operazione

La bionda ironizza per l’intervento alla spalla e la luna di miele andata in fumo. Ci scherza su anche lo sposo. Karl condivide sul suo profilo social alcune immagini che ritraggono la moglie terrorizzata prima dell’operazione e sia durante il tragitto che a casa, ancora assonnata e stravolta per l’anestesia fatta.

La 32enne in auto, dimessa dopo il ricovero, dorme profondamente

Ad accompagnare il tutto un hashtag sarcastico: #shouldersurgeryhoneymoon. I fan preoccupatissimi hanno mandato messaggi di auguri per la loro star preferita. Kaley Cuoco ringrazia, ora sta cercando di riprendersi in fretta.

La bionda stravolta a casa: risente ancora dei postumi dell'anestesia