GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Kaley Cuoco, sposa sfortunatissima: intervento alla spalla in luna di miele. L’attrice a distanza di soli 5 giorni dalle nozze ricoverata

  • Luna di miele in ospedale, intervento alla spalla per Kaley Cuoco
  • E’ già tornata a casa, il marito, Karl Cook, sempre al suo fianco

Kaley Cuoco è una sposa sfortunatissima. La sua luna di miele si interrompe per un tragico e doloroso intervento alla spalla, così racconta lei stessa sul suo profilo social, postando uno scatto che la ritrate con il marito, Karl Cook, accanto mentre è convalescente nel letto di ospedale.

Kaley Cuoco ricoverata in ospedale a pochi giorni dalle nozze per un intervento alla spalle: con lei il martio Karl Cook

A soli 5 giorni dalle nozze Kaley Cuoco ha dovuto sottoporsi a un intervento alla spalla. Non si conosce il problema che l’ha causato, ma evidentemente non è stato possibile rimandare. L’attrice 32enne di “The Big Bang Theory” ha annunciato la sfortunata coincidenza via Instagram. “Quando la tua ‘luna di miele’ è un ‘operazione alla spalla' ", ha commentato assai rammaricata dell’imprevisto.

L'attrice terrorizzata prima dell'operazione

La bionda ironizza per l’intervento alla spalla e la luna di miele andata in fumo. Ci scherza su anche lo sposo. Karl condivide sul suo profilo social alcune immagini che ritraggono la moglie terrorizzata prima dell’operazione e sia durante il tragitto che a casa, ancora assonnata e stravolta per l’anestesia fatta.

La 32enne in auto, dimessa dopo il ricovero, dorme profondamente

Ad accompagnare il tutto un hashtag sarcastico: #shouldersurgeryhoneymoon. I fan preoccupatissimi hanno mandato messaggi di auguri per la loro star preferita. Kaley Cuoco ringrazia, ora sta cercando di riprendersi in fretta.

La bionda stravolta a casa: risente ancora dei postumi dell'anestesia

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales