GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Kaley Cuoco, sposa sfortunatissima: intervento alla spalla in luna di miele. L’attrice a distanza di soli 5 giorni dalle nozze ricoverata

  • Luna di miele in ospedale, intervento alla spalla per Kaley Cuoco
  • E’ già tornata a casa, il marito, Karl Cook, sempre al suo fianco

Kaley Cuoco è una sposa sfortunatissima. La sua luna di miele si interrompe per un tragico e doloroso intervento alla spalla, così racconta lei stessa sul suo profilo social, postando uno scatto che la ritrate con il marito, Karl Cook, accanto mentre è convalescente nel letto di ospedale.

Kaley Cuoco ricoverata in ospedale a pochi giorni dalle nozze per un intervento alla spalle: con lei il martio Karl Cook

A soli 5 giorni dalle nozze Kaley Cuoco ha dovuto sottoporsi a un intervento alla spalla. Non si conosce il problema che l’ha causato, ma evidentemente non è stato possibile rimandare. L’attrice 32enne di “The Big Bang Theory” ha annunciato la sfortunata coincidenza via Instagram. “Quando la tua ‘luna di miele’ è un ‘operazione alla spalla' ", ha commentato assai rammaricata dell’imprevisto.

L'attrice terrorizzata prima dell'operazione

La bionda ironizza per l’intervento alla spalla e la luna di miele andata in fumo. Ci scherza su anche lo sposo. Karl condivide sul suo profilo social alcune immagini che ritraggono la moglie terrorizzata prima dell’operazione e sia durante il tragitto che a casa, ancora assonnata e stravolta per l’anestesia fatta.

La 32enne in auto, dimessa dopo il ricovero, dorme profondamente

Ad accompagnare il tutto un hashtag sarcastico: #shouldersurgeryhoneymoon. I fan preoccupatissimi hanno mandato messaggi di auguri per la loro star preferita. Kaley Cuoco ringrazia, ora sta cercando di riprendersi in fretta.

La bionda stravolta a casa: risente ancora dei postumi dell'anestesia

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta