Kaley Cuoco, nozze con il fantino Karl Cook: matrimonio da favola

Kaley Cuoco e il fantino Karl Cook sono andati a nozze. La Penny di “The Big Bang Theory” ha detto di sì dopo due anni di fidanzamento e ha condiviso alcuni scatti della cerimonia, celebrata nei pressi di una scuderia di San Diego, sul suo profilo sul social, annunciando ai fan il matrimonio.

Kaley Cuoco e il fantino Karl Cook sono andati a nozze

Nozze da favola per Kaley Cuoco e Karl Cook. I fiori d’arancio sono stati confermati anche da People, ma non ce n’era bisogno, dati gli scatti che l’attrice ha regalato ai fan sul suo profilo Instagram. Il sì è arrivato nel weekend appena trascorso: con gli sposi solo parenti e gli amici più cari.

L'attrice ha condiviso alcune immagini del matrimonio celebrato in una scuderia a San Diego

Per il giorno delle nozze con Karl Cook Kaley Cuoco ha indossato un abito da principessa in pizzo bianco con mantella di Reem Acra, disegnato per lei da Brad Goreski e Daniela Romero. Per lo sposo un elegantissimo e classico smoking. Kaley ha poi optato per un look decisamente più audace al party: ha messo una jumpsuit ricamata di Tadashi Shoji.

I due erano fidanzati da due anni

Emozionati, felici, gli sposi hanno fatto commuovere tutti durante lo scambio di promesse e voti nuziali: la Cuoco ha alternato lacrime a sorrisoni compiaciuti, zeppi di gioia e sentimento. Poi è arrivato il momento tanto atteso della festa con balli e brindisi fino a tarda ora. Gli sposi hanno celebrato il giorno più bello circondati dal calore di chi gli vuole più bene.

Kaley per il party ha cambiato look

La coppia si era fidanzata lo scorso 1 dicembre 2017, nel giorno del 32esimo compleanno dell'attrice. Si frequentano dal marzo 2016. Kaley in passato è stata sposata per quasi due anni con Ryan Sweeting.

La coppia si è fatta accompagnare all'altare dall'amatissimo bulldog inglese