Kaley Cuoco in lacrime per la proposta di nozze: video

Kaley Cuoco, 32 anni, è scoppiata in lacrime: l'attrice di "The Big Bang Theory" ha ricevuto una romantica proposta di nozze dal compagno, il fantino Karl Cook che le ha anche infilato all'anulare sinistro un preziosissimo anello di fidanzamento.

Kaley Cuoco in lacrime mostra l'anello di fidanzamento 

Un video pubblicato su Instagram dallo stesso futuro sposo documenta la proposta di nozze a sorpresa e mostra Kaley mentre versa lacrime di gioia.

 

La Cuoco orgogliosa fa anche vedere ai follower il bellissimo anello ricevuto come pegno d'amore e poi, naturalmente, bacia sulle labbra il fidanzato.

Kaley Cuoco bacia il fidanzato, il fantino Karl Cook 

Kaley Cuoco e Karl Cook si sposeranno: "Dopo quasi due anni ho avuto il coraggio di chiederle di sposarmi - ha scritto sempre sul social il fantino - Questa è la notte più bella della mia vita e credo che questo video mostri anche la notte migliore di Kaley... per dire di sì!". La coppia dopo la proposta di nozze ha anche ballato sulle note di "Perfect" di Ed Sheeran: "Nella vita non c'è niente di più bello che ballare subito dopo essersi fidanzati. La purezza e la grazia del momento sono inspiegabili", si legge ancora sul profilo del futuro sposo. 

Kaley e Karl si amano da circa due anni e tra poco si sposeranno 

Per Kaley Cuoco si tratta del secondo matrimonio: nel settembre del 2015 ha ufficialmente divorziato da Ryan Sweeting, sposato nel dicembre del 2013, dopo appena tre mesi di fidanzamento.