4/4/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Kaley Cuoco, rifarsi il seno é stata "la migliore decisione che abbia mai presto"

Kaley Cuoco ha ammesso di essersi sottoposta a un'operazione di chirurgia estetica per aumentare il seno di diverse taglie a soli 18 anni. In una nuova intervista a Cosmopolitan (l'attrice appare al suo meglio sulla cover e sulle pagine dell'ultimo numero della rivista), la 28enne ha rivelato anche che è stata "la miglior decisione che abbia mai preso". La giovane star ha deciso di rifarsi mentre recitava nella serie tv comica "8 Semplici Regole" nel 2004.

Kaley Cuoco prima e dopo essersi rifatta il seno per ingrandirlo di diverse taglie

La biondina adesso protagonista della sitcom "The Big Bang Theory" ha inoltre raccontato della breve storia d'amore con Henry Cavill, lo statuario attore che recentemente ha interpretato Superman sul grande schermo: "Non avevo nessuno che mi seguisse prima di incontrare Superman. Sono nell'industria da 20 anni e per tutta la mia vita sono potuta andare ovunque e fare ovunque. Non c'era neanche una foto paparazzata di me prima di sette mesi fa".

L'attrice é splendida sulla copertina e sulle pagine dell'ultimo numero di Cosmopolitan

L'attrice ha poi ringraziato le sue lezioni di fitness e lo yoga per la sua forma fisica smagliante, passando poi a parlare del matrimonio con il tennista Ryan Sweeting, celebrato lo scorso 31 dicembre dopo solo pochi mesi di frequentazione: "Ammetto che sia successo in fretta, ma questo è quello che sono. Quando ci siamo conosciuti, ho capito subito che era quello giusto".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!