Kaley Cuoco, un tatuaggio per coprire la data delle nozze: foto

Kaley Cuoco, 29 anni, desidera buttarsi il passato alle spalle e dopo l'addio al marito Ryan Sweeting , ha deciso di coprire con un nuovo tatuaggio la data del matrimonio che aveva sulla schiena. La star di "The Big Bang Theory" ha voluto così cancellare il suo errore : "Grazie a Studio City Tattoo - si legge nella didascalia che accompagna la foto condivisa dall'attrice sul social - per avermi aiutato a correggere i miei sbagli". "Prendete nota - ha poi aggiunto Kaley - non tatuate mai sul vostro corpo le date di matrimonio".

Kaley Cuoco dal tatuatore per coprire la data del suo matrimonio incisa sulla schiena

Kaley Cuoco ha pure mostrato ai follower su Instagram il tatuaggio finito. Ha coperto un pezzo del suo passato con una falena.
"Kaley Cuoco e Ryan Sweeting hanno deciso di comune accordo di porre fine alla loro unione - dichiarava il portavoce dell'attrice a ottobre - Chiedono che in questo momento venga rispettata la loro privacy. Non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni rispetto all'accaduto".
Dopo la separazione, Kaley ha cancellato tutte le foto dell'ex marito dai suoi profili social ed è tornata a usare il suo cognome da nubile. Ha anche ringraziato i fan per il sostengo: "Mi sento sopraffatta dall'affetto e il sostegno che ricevo dalle persone che mi circondano e da quelle che non ho mai incontrato", ha scritto. "Voglio che voi sappiate - ha poi aggiunto - che ho letto tutti i vostri i commenti e le vostre dolci parole mi hanno profondamente toccato. Sono incredibilmente grata per tutto il vostro amore ora che sto iniziando un nuovo capitolo della mia vita".

L'attrice come nuovo tattoo ha scelto una falena

I matrimonio di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting è giunto al capolinea dopo appena 21 mesi dal sì celebrato nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2013. Una data che ora sul corpo dell'attrice non c'è più, è stata coperta da un nuovo tatuaggio.