Kanye e Kim sono marito e moglie

Kim Kardashian ha scelto un meraviglioso abito firmato da Givenchy, creato su misura dall'amico Riccardo Tisci, per dire ufficialmente "" al suo Kanye West (anche lui in Givenchy). Il matrimonio più atteso dell'anno si è celebrato come previsto lo scorso sabato a Firenze, al Forte Belvedere, di fronte a un muro di fiori bianchi (che ricordava molto quello regalato alla star dei reality dalla dolce metà in occasione della scorsa Festa della Mamma) e a più di 200 invitati. La sposa ha attraversato la navata accompagnata dalla voce di Andrea Bocelli, con un lunghissimo velo che la copriva completamente e un piccolo bouquet bianco. Prima di lei sua figlia, la piccola North, insieme alla nonna Kris Jenner, ha calcato il tappeto bianco fino al suo posto in prima fila.

Kim Kardashian in un abito creato su misura da Riccardo Tisci di Givenchy al Forte Belvedere di Firenze

Ai famosi ospiti (si aspettavano anche Justin Bieber, Beyoncé e Jay-Z, che però hanno dato forfait) è stato vietato di scattare foto e video da postare sui social network e la location era blindatissima: una foto rubata della 33enne in bianco è stata però pubblicata da People, che ha così dato un assaggio del suo look. Al ricevimento, allietato da John Legend, è stato servito un menu curato dagli chef Annie Féolde e Giorgio Pinchiorri da migliaia di dollari: le nozze del rapper e della Kardashian non sono state infatti per niente economiche (solo l'affitto della location è costato circa 400mila dollari) e niente è stato lasciato al caso. I festeggiamenti sono cominciati ufficialmente lo scorso 19 maggio a Parigi, con gli addii al nubilato e al celibato e la cena di prova (che si è tenuta nella Sala degli Specchi di Versailles con mini concerto di Lana Del Rey). Gli ospiti e gli sposi sono poi volati con jet privati in Italia: la scelta della luna di miele è caduta invece sull'Irlanda, dove Kim e Kanye si trovano in questi giorni.

A sinistra: Kim e Kanye alla cena di prova a Versailles, Parigi. A destra: la coppia nella cabina per le foto dopo le nozze (Kim si é cambiata d'abito optando per un Balmain)