22/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Kanye West è ormai fuori controllo: su Twitter ha scritto di stare provando a divorziare da Kim Kardashian da 2 anni e ha accusato la suocera Kris Jenner di essere una 'suprematista bianca’

  • Il rapper non sta bene, sui social ormai è scatenato
  • Scrive frasi molto pesanti e in parte senza senso, poi le cancella
  • Da poco ha anche iniziato la campagna per la Presidenza degli Stati Uniti

Adesso la situazione è ufficialmente fuori controllo. Kanye West non sta bene, lo si capisce chiaramente dagli ultimi tweet pubblicati e poi cancellati. Il rapper ha scritto di stare provando a divorziare dalla moglie Kim Kardashian da due anni, da quando lei sarebbe stata in una camera d’albergo con il collega Meek Mill.

Kanye West, 43 anni, insieme a Kim Kardashian, 39: ha dichiarato di stare provando a divorziare da lei da due anni
Kanye West, 43 anni, insieme a Kim Kardashian, 39: ha dichiarato di stare provando a divorziare da lei da due anni

Il 43enne ha fatto sapere via social: “Ho provato a divorziare da quando Kim ha incontrato Meek al Worldolf per la ‘riforma delle prigioni’ (la Kardashian si sta impegnando in un progetto per cambiare la legge penitenziaria, ndr). Le sue parole sembrano raccontare situazioni inventante, ma soprattutto appaiono confusionarie. Sostiene che la moglie 39enne abbia davvero “superato il limite”. “Meek è un mio amico e ha avuto rispetto. Kim ha superato il limite. Io valgo più di 5 miliardi di dollari grazie a Cristo. Ma voi non avete ascoltato Michael Jackson e ora credete a loro?”.

Uno dei tweet cancellati di Kanye
Uno dei tweet cancellati di Kanye

Infine la ciliegina sulla torta in questo delirio social. West ha accusato la suocera, Kris Jenner, madre e manager delle Kardashian, di essere una “suprematista bianca”. Non solo, con un gioco di parole, l’ha anche paragonata al dittatore (spietatissimo) nordcoreano Kim Jong-Un. Kris Jong-Un, ha scritto sempre in un tweet.

Kanye con la suocera Kris Jenner, 68 anni
Kanye con la suocera Kris Jenner, 68 anni

Solo qualche ora fa Kanye aveva detto che Kim aveva provato a raggiungerlo con un medico nel ranch in cui si trovava in Wyoming per “farlo rinchiudere”. Forse la moglie sta solo cercando di aiutarlo

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!