Kanye West e Irina Shayk pizzicati insieme in Francia: il gossip

Sembra non essere durato più di tanto il periodo da single di Kanye West. Il rapper 44enne dopo l’addio a Kim Kardashian (il processo di divorzio è iniziato pochi mesi fa) starebbe frequentando Irina Shayk. I due nei giorni scorsi sono stati pizzicati insieme in Francia durante una vacanza romantica.

A quanto pare sarebbero partiti domenica sera dagli USA per raggiungere la Provenza, una delle regioni più belle del Paese, dove avrebbe trascorso tre giorni in pieno relax e festeggiato il compleanno di lui, per poi ripartire mercoledì. Sono stati avvistati anche durante una passeggiata. Una fonte ha raccontato al magazine People: “Lei sembra molto presa. Lui l’ha invitata ad andare in Francia e lei ha accettato volentieri. Non si stanno frequentando ufficialmente, ma c’è interesse da entrambe le parti”.

Irina Shayk, 35 anni, scende dall'aereo privato di Kanye West al ritorno dal viaggio in Francia insieme

Irina è mamma di Lea, avuta quattro anni fa insieme al divo di Hollywood Bradley Cooper, e vive a New York. E proprio nella Grande Mela sarebbe iniziata la frequentazione con il cantante, ormai da qualche settimana. “Si conoscono da anni per motivi professionali. Lui ha iniziato a cercarla un paio di settimane fa. E’ un uomo persuasivo. Si sono visti a New York e poi hanno festeggiato insieme il compleanno di lui in Francia”, ha aggiunto il beninformato.

Kanye West, 44 anni, sulle stesse scalette dell'aereo privato da cui è appena scesa Irina Shayk, con cui si frequenta da qualche settimana
Kanye West, 44 anni, sulle stesse scalette dell'aereo privato da cui è appena scesa Irina Shayk, con cui si frequenta da qualche settimana

Il rapporto tra Kanye e l’ex moglie Kim Kardashian, che insieme hanno quattro figli, sembra comunque disteso. Non c’è astio, come dimostrano i recenti auguri fatti pubblicamente dalla reality star al padre dei suoi figli. Inoltre sembra che lei abbia completamente superato la fine della loro storia d’amore.