Nuovi tatuaggi per Kanye West, Kim Kardashian: 'Gli ho impedito di farli in faccia'

Due nuovi tatuaggi per Kanye West, il cantante ha voluto fare un omaggio alla figlia North e alla mamma Donda: il rapper si è fatto incidere sui polsi le date di nascita delle due donne più importanti della sua vita. La moglie Kim Kardashian ha pubblicato sul social lo scatto che ritrae il marito mentre si trova dal tatautore, nel famoso salone dedicato ai tattoo, il Sang Bleu di Londra. La reginetta dei reality ha poi condiviso con i follower il lavoro ultimato sulla pelle della dolce metà.

Kanye West dal tatuatore a Londra per farsi incidere le date di nascita della mamma e della figlia sui polsi

Kim Kardashian ha rivelato sul social che inizialmente Kanye West pensava di farsi fare i tatuaggi sul volto e ha anche condiviso lo scatto della prova, realizzata solo con l'inchiostro: "Gli ho parlato - ha cinguettato - e gli ho detto di non farsi un tatuaggio sulla faccia... per ora". Così il famoso marito ha optato per lasciarsi incidere le date di nascita di North e della mamma con i numeri romani sui polsi. La figlia è venuta al mondo il 15 giugno del 2013. La madre del rapper, nata il 12 luglio del 1949, è morta nel 2007 dopo un intervento di chirurgia plastica. Giovedì 26 febbraio, Kanye West si è scusato con Beck su Twitter per aver criticato la sua vittoria ai Grammy: "Vorrei scusarmi pubblicamente con Beck, mi dispiace", ha cinguettato. Ha anche rilasciato un'intervista a Radio One ed è scoppiato in lacrime parlando della sua amica Louise Wilson, morta a maggio scorso dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno. Giorni intensi per il cantante che con Kim Kardashian si trova ancora a Londra dopo aver partecipato al BRIT Awards.

Ecco i tattoo finiti, il rapper ha scelto i numeri romani, la figlia è nata il 15 giugno del 2013, la madre, che è morta nel 2007, il 12 luglio del 1949
La prova del tatuaggio sul volto di Kanye, ma Kim non ha voluto e così il cantante ha scelto di farsi tatuare i polsi
Kim e Kanye si trovano ancora a Londra dopo aver parteicpato ai BRIT Awards 2015

Prima di farsi i tatuaggi, giovedì sera Kanye, con al suo fianco la moglie, ha partecipato al party Mert & Marcus House of Love presso Annabel's in onore di Madonna. Una vita quella della coppia sempre in movimento, tra viaggi di lavoro e serate glamour. Ma non dimenticano mai gli affetti più importanti e ora Kanye ha per sempre incise sui polsi due date per lui molto significative, i giorni in cui sono nate la figlia e la compianta madre prematuramente scomparsa.