Kardashian, a nonna Kris North West piace

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di chiamare la loro primogenita North West (Nord Ovest). Un nome che ha fatto storcere il naso a molti. Kris Jenner, nonna materna della bimba, ha spiegato il motivo che ha spinto i due neogenitori a fare una mossa così azzardata per molti.

Durante la sua apparizione alla trasmissione "The View” per promuovere il suo nuovo talk show, “Kris”, la donna ha dichiarato: “Io amo il nome North. Sono assolutamente d’accordo che l’abbiano chiamata così”. “Kim mi ha spiegato che North significa massima potenza e mi ha detto che North rappresenta il loro punto più alto insieme. Ho pensato che fosse molto dolce”.
La Jenner ha anche spiegato che il cognome West abbinato al nome North non rappresenta affatto un problema: “Non si va in giro a chiamare qualcuno North West (Nord Ovest ndr), basta il nome di battesimo”. La conduttrice del programma, la famosa Barbara Walters, però, si è lasciata scappare una battuta: “Se avranno altri figli, potrebbero chiamarli South e East West (Sud ed Est Ovest ndr). "E’ quello che ho sempre pensato, Barbara!” ha esclamato ironica nonna Kris.