Kourtney Kardashian: 'Kim e Khloe sono la mia fortuna'

Kourtney Kardashian il 4 luglio ha deciso, dopo nove anni, di mettere la parola fine alla storia con Scott Disick, padre dei suoi tre figli. Un momento delicato per lei, sicuramente non facile. Per fortuna a starle accanto ci pensano le sorelle Kim e Klhoe che le hanno fatto subito tornare il sorriso.

Kourtney, Kim e Khloe si sono scattate un selfie con linguaccia, probabilmente indirizzato a Scott Disick

In un selfie le tre sister del reality "Al Passo con i Kardashian" fanno la linguaccia. Lo scatto sembra indirizzato allo stesso Disick. Klhoe accanto infatti scrive: "IDFWU !!!!!", acronimo di "I don't f... with you", titolo di una canzone di Big Sean che parla proprio della fine di un amore.
Non c'è niente di meglio del sostegno delle migliori amiche quando il cuore è in pezzi per una relazione andata a rotoli. Kourtney Kardashian può contare su quello delle sue sorelle Kim e Khloe. Le ragazze si sono anche allenate insieme e poi, tutte e tre vestite di bianco, sono uscite e hanno trascorso una bella serata, alla faccia dei problemi di cuore. "Io ho due assi - cinguetta accanto a una foto Kourtney - Voi li avete? Bene, io sì e per questo sono fortunata".
Le Kardashian sono molto unite, sempre pronte ad accorrere quando una di loro si trova in difficoltà.

Khloe e Kim hanno portato la sorella Kourtney fuori per tirarla su di morale dopo la rottura con Scott Disick
Look total white per le sorelle Kardashian durante la loro uscita insieme
Kim e Klhoe insieme alla sorella Kourtney che il 4 luglio ha detto addio al padre dei suoi tre figli 

Scott Disick pochi giorni fa è stato paparazzato su una spiaggia a Montecarlo in atteggiamenti intimi con un'altra donna. La storia con Kourtney, stando a quanto raccontano alcune fonti, non andava bene già da un po', soprattutto per la dipendenza di lui dall'alcol. 

Le tre sorelle Kardashian hanno scaricato la tensione allenandosi insieme

Qualcuno però è convinto che la coppia possa superare la crisi e tornare di nuovo insieme. Kourtney al momento non sembra pensare a un ritorno di fiamma, preferisce stare con Kim e Khloe. Le sue sorelle sì che possono capirla e darle quello di cui ora ha bisogno.