Karim non mente: ha avuto una storia con la Alessandra di Costantino

Altro che soap-opera: quella tra Costantino ed Alessandra sembra essere una storia senza fine. La coppia mediatica per eccellenza, nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne', non trova pace.

Archiviati i litigi e le scenate di gelosia, adesso tra i due piccioncini si è messo Karim Capuano. Il bellissmo modello, durante un'intervista ad un noto settimanale, ha raccontato di aver avuto una relazione di due mesi con la bella Alessandra. La storia risale a due anni fa, ma la fidanzata di Costantino sembra aver perso la memoria. Infatti, la ragazza ha sempre smentito pubblicamente le dichirazioni del concorrente de 'La Talpa' che, però, ha avuto la sua rivincita: l'ex-pupillo di Maria De Filippi si è sottoposto, durante il programma condotto da Paola Pegrego 'Al Posto Tuo', alla macchina della verità e, alla domanda se avesse mai avuto una relazione con Alessandra, ha risposto affermativamente e non è stato smentito. Infatti l'esperto, analizzando i grafici, ha confermato le parole di Karim e ne ha sottolineato la sincerità.

Per la 'smemorata' Alessandra non si mette molto bene: cosa farà adesso? Continuerà a difendersi oppure si arrenderà di fronte all'evidenza? E quale sarà la reazione di Costantino? To be continued...

TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DE 'LA TALPA'

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it