Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, dice la sua sul presunto tradimento che la vedrebbe protagonista insieme allo stilista Giampaolo Celli. Accusata sul social da molti follower, la 40enne ha raccontato la sua verità nelle IG Stories, negando nuovamente tutto. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì sera, ieri è tornata sulla questione finita sotto i riflettori, grazie pure a Fabrizio Corona, che in un videomessaggio si è detto certo della storia di Karin con Celli, e ha mandato in onda lo sfogo della donna.
Sicura di sé ha spiegato la sua verità sul presunto tradimento. Karin Trentini ha replicato alle accuse che le sono state mosse e ha detto: “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie Stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”. La moglie di Riccardo Fogli fa riferimento alle foto e i frame di alcuni video social mostrati in diretta televisiva a Domenica Live dalla stessa D’Urso, con ospite in studio quello che dovrebbe essere il suo amate, Giampaolo Celli, che era seduto di fronte a lei.
Dice la sua verità sul presunto tradimento, Karin Trentini ha continuato: “Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”.
E ha aggiunto ancora: “La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.
La moglie di Riccardo Fogli ha cercato di fare chiarezza sui fatti. Una cosa, però, non torna. Il cantante 71enne, interrogato da Alessia Marcuzzi all’Isola, ha negato di conoscere Celli e ha assicurato di non essere stato lui a scattare la ormai famosa foto di Karin Trentini e lo stilista abbracciati sul dondolo, pubblicata da Nuovo. “No non c’ero in quella fotografia, assolutamente no. Se lo conosco? No, non lo conosco, però potrei conoscerlo in futuro. Non so chi sia, ma ci conosceremo presto. Appena esco ci conosciamo”, ha affermato sicuro.