Karina Cascella, 33 anni con Guenda e Mely

"Auguri Amore mio Santo!!!", cinguetta Guendalina Canessa sul social e posta le foto del compleanno della sua cara amica Karina Cascella. Alla cena in onore dell'opinionista di "Uomini e Donne" presente un'altra friend del cuore dell'ex gieffina, Melita Toniolo.

Nata il 22 gennaio del 1980, Karina ha spento 33 candeline. Compleanno da single per la bionda che ha visto naufragare la sua relazione con l'ex tronista Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. Stesso destino per SuperGuenda, anche lei mamma, della piccola Chloe, nata dal matrimonio ormai naufragato con Daniele Interrante. Del suo flirt con Mimmo Gravino non si hanno più notizie. Una cosa è certa, per lei ora al primo posto c'è l'amicizia.

"Come siete fiche 🙂 auguriiiii Karii ♥", cinguetta una follower sotto allo scatto che ritrae la Canessa insieme alla Cascella e alla Toniolo. "Le Charlie's Angels", commenta un'altra amica di social. Tanti i messaggi di auguri per la festeggiata come anche i complimenti destinati alle tre bellezze della tv nostrana.