Karina Cascella parla di Alessandra Gallocchio, la fidanzata di Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio, la fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci, sono diventate amiche del cuore.

Karina Cascella ha instaurato un bel rapporto con la nuova fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci

Interpellata dal settimanale Nuovo, Karina Cascella ha dichiarato: "E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna".
L'ex opinionista di "Uomini e Donne" e la fidanzata di Salvatore Angelucci sono state paparrazzate al parco mentre si divertono insieme a Ginevra, la figlia di Karina e Sasà. Le due, a quanto pare, sono diventate inseparabili: "Con Alessandra - ha spiegato la Cascella - mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda".

Karina Cascella insieme ad Alessandra Gallocchio

E' nata una bella amicizia tra Karina e la fidanzata di Salvatore Angelucci. Alessandra è una fashion blogger e ha partecipato al reality "Flight 616", condotto da Paola Barale su Italiauno.
La Cascella nelle scorse settimane ha anche pubblicato sul social una foto che le ritrae insieme.

Alessandra con Slavatore Angelucci, ex di Karina e papà di sua figlia Ginevra

Accanto allo scatto Karina ha scritto: "Di me si dicono tante cose... belle brutte se ne dicono davvero tante... non è mio interesse piacere a tutti, non lo è mai stato in realtà... Solo chi mi vive sa chi sono. Matta come poche eh ma trovo tutto ciò molto interessante.
Anche questo mio legame con Alessandra Gallocchio così discusso, e chissà se la gente capirà mai che quando ami devi amare davvero, in ogni senso, in ogni forma e ad ogni costo"
.