Karina Cascella si trasferisce a Bergamo per amore del futuro marito Max Colombo

Karina Cascella si sta per traferire da Milano a Bergamo e lo farà per amore del futuro marito Max Colombo. Naturalmente la seguirà anche la figlia Ginevra e alcuni utenti sul social all'ex opinionista di "Uomini e Donne" chiedono come l'ha presa il suo ex Salvatore Angelucci, papà della bimba.

Karina Cascella si trasferisce a Bergamo per amore

Aria di grandi cambiamenti per Karina Cascella: matrimonio in vista e il trasferimento a Bergamo. L'amore ha bussato di nuovo alla sua porta e Max Colombo sembra essere davvero l'uomo giusto. Ma quando ci si trova a gestire una famiglia allargata, certe cose possono spezzare gli equilibri. E i follower, infatti, alla bionda del piccolo schermo domandano quale sia stata la reazione di Salvatore Angelucci. Karina ormai da anni ha instaurato un bellissimo rapporto con Sasà ed è anche amica della sua compagna, Alessandra Gallocchio

Karina con il fidanzato Max Colombo

A quanto pare il trasferimento a Bergamo non porterà scompiglio. Karina Cascella, infatti, ai fan risponde: "Siamo a 20 minuti di distanza, non siamo mica in America". "Con Salvatore ci vedremo come abbiamo fatto in questi ultimi anni. Lui non ha mai vissuto a Milano, anzi adesso saremo ancor più vicini!", aggiunge. Karina rivela inoltre che trascorrerà a Bergamo, insieme alla famiglia del futuro sposo, anche il Natale. 

Salvatore Angelucci con la fidanzata Alessandra Gallocchio, Karina Cascella insieme al futuro marito Max Colombo