Karina Cascella ha organizzato un compleanno da principessa per la sua Ginevra: foto

Karina Cascella ha voluto festeggiare i 6 anni della sua Ginevra, avuta dall'ex Salvatore Angelucci, con una festa da vera principessa.

Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella ha festeggiato 6 anni con un party speciale

Un party all'insegna del rosa con torte di caramelle, palloncini, vestiti da favola e tantissimi regali. Mamma Karina ha dato appuntamento a tutti nel salone di bellezza Make a Wish, a Milano, allestito alla perfezione per la festa di compleanno di Ginny. Insieme alle amichette della bimba c'erano anche Guendalina Canessa con la figlia Chloe e papà Salvatore Angelucci. Avvolta in una nuvola di tulle rosa, la piccola Ginevra ha festeggiato il suo compleanno come una star. La Cascella su Instagram ha postato tante foto dell'evento, ma soprattutto ha condiviso una lunghissima dedica per la sua bambina.

Look total pink per mamme Karina e la piccola Ginevra fotografate da Luca Noto
Al compleanno da fiaba c'era anche il papà di Ginevra, Salvatore Angelucci
La piccola Ginevra ha ricevuto tanti regali bellissimi
Al party anche Guendalina Canessa con la figlia Chloe, entrambe in rosa

'Quando sei arrivata tu ho riversato su di te tutto l'amore del mondo e non in maniera maniacale, non ti ho mai soffocato d'amore in questi anni, ti ho sempre amata a volte anche guardandoti da lontano, come quando giochi con le tue amiche e litighi e vorrei aiutarti e non lo faccio perché devi cavartela da sola, quando mi racconti di un cruccio e ti spiego come affrontarlo, quando tante volte ti ho osservata in alcune situazioni lasciandoti libera di vivere ogni tua emozione, quando mi cerchi, quando mi ami, quando mi chiedi coccole, io sono sempre qui e per sempre ci sarò. Ce la siamo cavata alla grande io e te in questi ultimi quattro anni, unite, sempre col sorriso, quel sorriso piccina che nessuno mai ti toglierà perché io e il tuo papà ti proteggeremo fino a che avremo vita. Oggi hai 6 anni, io scrivo e mi commuovo e penso che la vita non mi debba più nulla. Ti auguro tutto l'amore che in questo mondo c'è, ti auguro che il tuo animo buono e puro ne incontri spesso uno come il tuo, devi imparare cuore a farti sempre trattare con gentilezza come fai tu, perché sei speciale, perché te lo meriti. Ti amo❤️'.