Karina Cascella, con Ilario lavori in corso

Due mesi fa Karina Cascella postava sul social una foto con il deejay Ilario Alicante. Accanto allo scatto al ragazzo scriveva: "Hai letto che da questa mattina sei il mio nuovo fidanzato? Ma avvisami????". Ospite da Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque", martedì 20 ottobre, l'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha però confermato che tra loro c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, rimanendo con i piedi per terra, il sentimento è appena sbocciato e non ha voluto sbilanciarsi più di tanto: "Da due mesi a questa parte - ha detto - ci si sente e ci sono dei lavori in corso". Con Ilario, ha raccontato Karina, si conoscono da diversi anni, il rapporto che li unisce sta prendendo una piega romantica, ma ancora non è tempo di dire con sicurezza che le rose son sbocciate.

Karina Cascella insieme a Ilario Alicante, la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di più importante
Karina Cascella ha parlato di Alicante da Barbara d'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

In studio insieme alla mamma anche la piccola Ginevra, nata dalla relazione, giunta da tempo al capolinea, con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Salvatore Angelucci. Del loro rapporto Karina ha detto che è nettamente migliorato, è anche diventata amica dell'attuale compagna del suo ex, Irene Coppola: "Sarebbe finita comunque anche senza l'incontro con Irene - ha spiegato - a maggio ci siamo incontrate e abbiamo scelto di darci una possibilità per conoscerci e capire se ci fosse la possibilità di creare un equilibrio tra noi". "C'era un po' di imbarazzo - ha proseguito la bionda - ma è stata una decisione consapevole da entrambe le parti. E' capitato di uscire a cena fuori tutti insieme o che Salvatore si occupasse di Ginevra insieme a lei. Guardo Irene come si comporta con mia figlia e sono tranquilla perché so che Ginevra è circondata da persone che le vogliono bene". E la bimba è apparsa serena di fronte alle telecamere di "Pomeriggio Cinque", a suo agio con la conduttrice Barbara d'Urso che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato dei simpatici scatti insieme alla bimba.

Barbara d'Urso insieme alla piccola Ginevra, figlia di Karina Cascella e Sasà Angelucci, negli studi di 'Pomeriggio Cinque'
Barbara d'Urso fa leggere il suo magazine B alla piccola Ginevra che posa contenta e sorridente