Karina Cascella contro Asia Nuccetelli a Domenica Live. Antonella Mosetti la difende

Karina Cascella a Domenica Live attacca Asia Nuccetelli e lo fa a muso duro. Va contro la 20enne e le dice, senza mezzi termini, di farla finita coi ritocchini. Sul social, immancabile arriva la replica della mamma dell'ex gieffina vip, Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli a Domenica Live scatena la polemica

Tutto nasce da un servizio ironico fatto per Domenica Live in cui Asia Nuccetelli spiega cosa ci sia dietro le quinte dei suoi selfie. Spiega le posa da assumere, come assumerle, le facce da fare e come meglio tenere in mano il cellulare. Quando il filmato finisce in studio partono le critiche. Karina Cascella si scaglia contro Asia Nuccetelli.

"Sei esagerata - dice Karina Cascella - Un po' di spontaneità e naturalezza innanzitutto". Si riferisce ai selfie. Poi va contro e, sbagliando anche l'età della ragazza, che è nata il 10 settembre 1996, aggiunge: "Posso dirti una cosa? Hai 22 anni, fermati con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Amore mio tu non riesci a parlare, tu tra un po' non ti riesci a soffiare il naso...!".

Karina Cascella si scaglia contro la 20enne

Asia Nuccetelli cerca di difendersi, Karina Cascella a Domenica Live è impietosa: "La bocca ti arriva quasi sotto il naso, tra un po' non riesci a soffiartelo sei hai un raffreddore. Sei una bella ragazza, non ne hai bisogno. Altrimenti a 37 anni, quanti ne ho io, che fai?". Il suo attacco contro continua. 

 

"Mi sono rifatta solo il naso e le labbra", controbbatte Asia Nuccetelli. "E meno male - sottolinea Karina - Ma la bocca è esagerata, gli zigomi anche". "Gli zigomi sono i miei, ora sono truccata, se vedi mia mamma, Antonella Mosetti, anche lei li ha altissimi", risponde Asia.

L'opinionista 37enne le dice di smetterla con la chirurgia estetica

"Io se fossi tua mamma ti dierei basta con la chirurgia, altrimenti quando hai 40 anni che fai? Se devi prendere una cannuccia come fai?", precisa ancora la Cascella.

La discussione a Domenica Live si esaurisce, ma immancabile arriva il messaggio social di Antonella Mosetti che difende la figlia da Karina. "Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello?", dice la showgirl.

Asia prova a replicare... Karina è spietata

"Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così... Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene", sottolinea ancora. E conclude: "Purtroppo questa è l’Italia... Capisco perché tanti giovani se ne vanno all'estero. Problemi economici e non solo... Problemi di mentalità... Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!".

Sul social è Antonella Mosetti a difendere la figlia