Karina Cascella contro Belen Rodriguez: 'Non mi faccio mettere piedi in testa'

Karina Cascella va contro Belen Rodriguez. La showgirl argentina, sentendo l'attacco dell'opinionista a Domenica Live rivolto alla sorella Cecilia e a Ignazio al GF Vip, è intervenuta sul social promettendo 'provvedimenti'. "Non mi faccio mettere i piedi in testa da lei", sottolinea la 37enne a Novella 2000.

Karina Cascella, arriva la contro replica a Belen Rodriguez: 'Non mi faccio mettere i piedi in testa da lei'

I piedi in testa da Belen Rodriguez? Mai. Karina Cascella in tv ha attaccato Ceci e Moser dicendo: "Si sono chiusi dietro la tenda del Confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa". Ma non pensa di dover chiedere scusa e va contro la 33enne.

"Il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti. Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare", precisa Karina Cascella.

La 37enne contro la showgirl che, dopo l'attacco dell'opinionista in tv a Cecilia, aveva promesso 'provvedimenti'

Non gliele manda a dire. Karina Cascella va contro Belen Rodriguez e a proposito della sorella e del fratello Jeremias aggiunge sintetica: "Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta".