Karina Cascella ancora contro Cecilia: 'Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia Monte'

Karina Cascella in tv, a Pomeriggio 5, si scaglia ancora contro Cecilia. Per l'opinionista ha mancato di rispetto a tutta la famiglia Monte, non solo all'ex fidanzato Francesco. Quello della sorella di Belen Rodriguez è stato, parole sue "un gesto ignobile".

Karina Cascella a 'Pomeriggio 5' si scaglia ancora una volta contro Cecilia

Va contro Cecilia. Karina Cascella cavalca l'onda. Mentre Ignazio Moser nella Casa del GF Vip teme che Cecilia Rodriguez possa rivedere Francesco Monte e avere dei ripensamenti su loro due e il loro rapporto appena nato, la bionda dice la sua, come sempre fa, senza alcun problema. Prima parla del sesso sì o sesso no: "Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella Casa, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. E’ paradossale questa roba qui... non è possibile, si sono rinchiusi in tutti i posti, come fa a dire che non hanno consumato? Poi c’è una frase precisa di Ignazio che dice che si è svuotato, cos’ha svuotato, una bottiglietta d’acqua?".

Il suo 'j'accuse' contro Cecilia continua. Karina Cascella parla del suo cattivo comportamento contro la famiglia Monte. "Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lo ha rispettato? E certo, io ti lascio, poi però dopo quattro ore vado con un altro...però te l’ho detto, eh!", sottolinea Karina.

Per l'opininista la 27enne ha mancato di rispetto non solo a Francesco, ma a tutta la famiglia Monte

E aggiunge: "Ma ragazzi, stiamo scherzando? Non esiste! Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. E’ stato un atto ignobile".

Karina Cascella non nasconde il suo pensiero ed è contro Cecilia che si è comportata malissimo con tutta la famiglia Monte. "Avevano già prima dei problemi? Allora perché non lo ha lasciato prima di entrare nella Casa? I dubbi se li è tolta andando a letto con un altro uomo?", afferma sicura. Poi, sulla relazione con Ignazio dice: "Magari il loro è un grande amore, per carità...io non ci credo! Ma vedrete che questa cosa, quando usciranno fuori, si consumerà in pochi mesi o poche settimane... Semplicemente era attratta dalle fisicità di Ignazio. E’ quella la cosa che io condanno fondamentalmente!".

Era una figura femminile di riferimento, Francesco non ha più la mamma: il suo è stato un 'atto ignobile'

Karina è convita che Chechu sia stata sempre protetta finora perché sorella di Belen: "Se ci fosse stata un’altra persona, tipo Giulia De Lellis, al posto di Cecilia Rodriguez, sarebbe stata linciata mediaticamente. E’ questo che mi fa impazzire. Due pesi e due misure non devono esistere! Sei la sorella di Belen? Amen... Per me doveva uscire molto prima per tutto quello che ha combinato precedentemente. Marco Predolin per una parolina è uscito fuori, lei ha fatto molto peggio a mio avviso... Lei e Ignazio hanno fatto molto peggio!".