Karina Cascella contro Giulia De Lellis a 'Pomeriggio 5'

Karina Cascella contro Giulia De Lellis a "Pomeriggio 5". La bionda ha attaccato la mora definendola priva di contenuti: "Parla solo del suo seno rifatto e della sua storia d'amore con Andrea Damante", ha tuonato dal salotto televisivo di Barbara D'Urso.

Karina Cascella ha sbottato contro Giulia De Lellis durante 'Pomeriggio 5'

"Se si parlasse anche di altro oltre al fatto che si è rifatta il seno, in Italia le ragazze che la seguono sarebbero più contente - ha dichiarato Karina durante "Pomeriggio 5" - Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate... Beh, mettiamo qualche contenuto in più quando parliamo della De Lellis".

La bionda ha accusato la mora di parlare sempre delle stesse cose: il fidanzato e il seno rifatto

"Visto che sei un'opinionista del programma esprimi qualche tua opinione - ha aggiunto la Cascella riferendosi direttamente all'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" - Mostraci anche quali sono i tuoi contenuti oltre al fatto che Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Damante. Questo lo sappiamo, e basta... Ma veramente, basta!".

Giulia ha risposto che Karina è invidiosa del suo successo

Giulia ha risposto piccata a Karina: "Lei dice così perché al tempo della sua storia con il suo compagno non hanno avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea. Però, vabbè... Ci sta... la capisco", ha sottolineato la ragazza.
La Cascella contro la De Lellis non ha usato mezzi termini ma la mora tutto pepe, come al solito, ha saputo difendersi in modo coinciso e tagliente.

I due ex volti di 'Uomini e Donne', insomma, non se le sono mandate a dire

Karina durante la puntata di "Pomeriggio 5" si è anche scontrata con una dottoressa ospite in studio: "Da una dottoressa vestita come lei non mi farei toccare mai. Piuttosto mi butto sotto una macchina", le ha detto. "Ma guardati - ha replicato il medico - da che pulpito! Ce l'hai con tutti, ma ce l'hai ancora il fidanzato? Secondo me non hai più nessuno e sei arrabbiata. Ce l'hai con il mondo, ma curati!".