Karina Cascella contro Mario Serpa: 'La sua presenza a Uomini e Donne è inutile'

Karina Cascella contro Mario Serpa. Lo ha attaccato via social e naturalmente è arrivata la replica dell'opinionista di "Uomini e Donne".

Karina Cascella ha detto che la presenza di Mario Serpa a Uomini e Donne è inutile

Tutto è iniziato da una risposta di Karina su Mario. Un follower su Instagram le ha chiesto cosa pensa di Serpa e la Cascella ha risposto: "Nulla contro di lui.. però scusate c'è? Cioè io non lo vedo. Sarà cosciente anche lui, senza nessuna polemica perché mi sta simpatico, che però in puntata la sua presenza è a dir poco inutile".

Mario si è risentito e ha risposto a tono

La replica di Mario non si è fatta attendere: "Se c'è un momento in cui mi sento davvero inutile è quello che in cui cerco di capire quale sia la tua reale utilità nella vita... PS. Nessuna polemica eh!".

La replica di Mario Serpa

Karina ha poi fatto sapere di aver parlato con Serpa al telefono: "Ho sentito Mario due minuti fa - ha raccontato ai follower - Lui, molto arrabbiato, si è sfogato dicendomi ciò che pensava. Giustamente, direi. Io sono una che parla e che scrive in maniera molto diretta, a volte potrei usare altri termini. Il termine 'inutile' lo ha ferito e di questo mi scuso e mi dispiaccio come è giusto che sia". "Non torno sui i miei passi - ha aggiunto la Cascella - se lo faccio stasera è per il termine che ha ferito Mario e non avrei voluto. Io ho più esperienza di lui da certi punti di vista, ho le spalle larghe e non mi sarei offesa, ma capisco che lui ci sia rimasto male. Il commento non era riferito alla sua vita, non mi sarei mai permessa, ci tengo a ribadirlo"