20/2/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Karina Cascella contro Rosa Perrotta: 'E' arrogante e saccente. Nei confronti di Alessia Mancini dovrebbe avere un po' più di rispetto'

  • Le parole di Karina Cascella contro Rosa Perrotta: 'E' sbagliato il modo in cui si pone'
  • La bionda opinionista non gradisce il comportamento dell'ex tronista sull'Isola

Karina Cascella, ospite nello studio di "Ultime dall'Isola", rispondendo alle domande della conduttrice Emanuela Gentilin, ha preso le difese di Alessia Mancini andando contro Rosa Perrotta.

Karina Cascella nello studio di 'Ultime da l'Isola'

Chiamata a commentare il rapporto poco idilliaco tra le due naufraghe, Karina Cascella ha dichiarato: "Rosa non la definirei la regina dell'Isola. A me piace molto la Mancini, ha un bellissimo carattere, è una donna forte. Invece Rosa la trovo un pochino arrogante e un tantino saccente. Soprattutto per il modo in cui si pone nei confronti di persone un po' più adulte".

Rosa Perrotta durante una puntata serale dell'Isola dei famosi

Karina insomma è andata contro la Perrotta e ha difeso la Mancini: "Secondo me - ha aggiunto - nei confronti di Alessia dovrebbe avere un pochino più di rispetto e non solo per questioni di età ma per una questione di esperienza diversa dalla sua".

Alessia Mancini e Rosa Perrotta discutono animatamente

La Cascella durante l'intervista ha anche raccontato di essere stata chiamata ai casting dell'"Isola": "Sono andata a un provino di cortesia per dire che anche se mi avessero preso non avrei partecipato. Non potrei mai lasciare la mia bambina". Mentre della simpatia che sta nascendo tra Filippo Nardi e Bianca Atzei ha detto: "Per Bianca potrebbe essere una cosa carina. Ha sofferto tanto per Max Biaggi"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!