Karina Cascella ed Elena Morali, scontro a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella non le manda a dire a Elena Morali. A Pomeriggio Cinque è scontro tra le due. Nel salotto di Barbara D'Urso si discute se sia conveniente per le donne famose farsi riprendere troppo nude sui social. La 27enne prima discute con Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, sposata con Salvatore Di Carlo dallo scorso settembre, poi con l'agguerrita opinionista 37enne.

Karina Cascella ed Elena Morali litigano a Pomeriggio Cinque

Lo scontro tra Karina Cascella ed Elena Morali a Pomeriggio Cinque prende il via dopo che l'ex Pupa battibecca con la Cilia. Si parla delle foto che ritraevano Elena Morali togliersi l’intimo in un parco per indossare un costume, l’ex tronista critica la scelta e aggiunge: “A Colorado fai l’oca, grazie a Dio ho un marito che non mi ha scelto per le tet*e e il c*lo. Casualmente c’era lì il fotografo, che fortuna”.

Elena Morali si difende. Dice a Teresa che ha esagerato e le sottolinea che lei, invece, si è sposata in tv
Interviene Karina Cascella ed è subito scontro. "Lei si è sposata con l'uomo che amava, tu ti sei tolta le mutande davanti a un fotografo... E' diverso", le dice. Poi precisa: "Io sul social metto foto sexy, ma finora le mutande non me le sono mai tolte".

L'ex Pupa si difende dall'attacco della 37enne

Elena Morali non rimane in silenzio. A Pomeriggio Cinque replica a Karina Cascella: "Tu non sai cantare, non sai recitare...". Piccata la bionda le risponde: "Ah perché tu sai recitare? Lavori a "Colorado" solo perché sei fidanzata con uno dei suoi comici". Nello scontro fa riferimento alla sua storia con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

La Morali controbatte: "Che stai dicendo! Io l'ho conosciuto nel 2010, ma ci sto insieme dal 2016. Io già stavo lì. Sono lì da sette anni. So recitare più di te. Tu stai qui solo a rompere le pal*e agli altri sempre ed è l'unica cosa che sai fare. La gente come te dà fastidio agli altri".

Karina è pungente verso la 27enne: è scontro

Karina dal canto suo ironica a Carmelita dice: "Barbara, ti prego, non mi merito di litigare pure con la Pupa". E la D'Urso serafica chiosa: 'Karina, ma che posso farci io se litighi con tutti?".