Karina Cascella, un bacio al fidanzato: 'Non mi sono mai esposta così tanto'

Karina Cascella e il fidanzato Mattia Duranti si scambiano un bacio a fior di labbra e lo scatto viene condiviso via social dall'ex opinionista di "Uomini e Donne". E' la prima foto pubblicata su Instagram in cui si vedono bene i due piccioncini mentre si danno un kiss a fior di labbra.

Karina Cascella bacia il fidanzato Mattia Duranti

"Penso di non essermi mai esposta così tanto. Penso di non aver mai mostrato in maniera così chiara i miei sentimenti. Penso di non aver mai reso così pubblico il mio stato d'animo. E poi penso... Penso che faccio benissimo. E' una vita che ti aspetto", cinguetta Karina Cascella accanto alla foto del bacioParole che rappresentano una vera e propria dichiarazione d'amore e che sottolineano come Karina abbia deciso di fidarsi del suo cuore, senza avere più alcuna paura.
Ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", la settimana scorsa ha rivelato di essersi spaventata quando ha intuito che Mattia era la persona giusta per lei: "Dopo venti giorni sono scappata - ha detto - Ho capito fin da subito che poteva essere l'uomo giusto e questa cosa mi metteva l'ansia. Non è che sono scappata, ma ho fatto dei piccoli passi indietro. Però Mattia non ha mollato un colpo e, con la sua dolcezza, è stato sempre premuroso e attento".

Karina Cascella insieme a Pietro Aradori, il fidanzato di Guendalina Canessa, la sua amica del cuore

Karina Cascella è al settimo cielo insieme al nuovo fidanzato e con i follower ha voluto condividere lo scatto del bacio.
La sua vita va davvero a gonfie vele e al suo fianco, come sempre, c'è l'amica del cuore Guendalina Canessa anche lei finalmente di nuovo innamorata.
Karina ha fraternizzato con il campione di basket che fa battere il cuore alla sua best friend: su Instagram pubblica una foto insieme a Pietro Aradori. "No ma il tuo fidanzato non è alto. Grande in tutti i sensi", cinguetta ironica a Guenda accanto allo scatto che la ritrae vicino al cestista (Pietro è altro 1 metro e 94 centimetri).

Guendalina Canessa e Karina Cascella a pranzo con Simona Salvemini, Alehandro Cardia e Mario Nicoli

Le due amiche hanno pranzato insieme, con loro anche l'ex gieffina Simona Salvemini, Alehandro Cardia e Mario Nicoli della CN Management. Amicizia, amore e lavoro, le cose per Karina e Guenda vanno a gonfie vele.