Karina Cascella e Sasà Angelucci emozionati: Ginevra va in prima elementare

Ginevra Angelucci, 6 anni, ha iniziato la prima elementare e mamma Karina Cascella ha postato sul social le foto del primo giorno si scuola.

Karina Cascella ha accompagnato la figlia Ginevra in classe e l'ha saluta con un bacio

Mamma e figlia si scambiano un bacio in uno degli scatti condivisi su Instagram da Karina Cascella. Ginevra indossa un gembiulino blu e sul banco ha tutto il necessario per affrontare al meglio la sua nuova avventura scolastica: astuccio e quaderni.
La prima elementare è una tappa importante e Karina alla vigilia del primo giorno di scuola sul social ha pubblicato una foto di lei e la figlia che fanno la linguaccia: "Andiamo a letto così noi pensando a quanto piccina eri". Il mattino è arrivato e Ginevra ha affrontato la giornata con il sorriso sulle labbra grazie al supporto della mamma e del papà

L'ex opinionista di 'Uomini e Donne' emozionata per il primo giorno di elementari della figlia

La principessina di casa, infatti, ha potuto contare pure sulla presenza di Salvatore Angelucci che per niente al mondo si sarebbe perso il primo giorno di scuola della figlia. La stessa Cascella nei giorni scorsi in un post aveva anticipato che con l'ex avrebbero condiviso questo momento così speciale: "Domani Ginevra inizia le elementari, il suo primo vero impegno nella vita e noi saremo lì".

Nemmeno papà Sasà Angelucci si è voluto perdere il primo giorno di scuola di Ginevra

Sasà e l'ex opinionista di "Uomini e Donne" dopo aver messo la parola fine alla loro relazione sono riusciti a costruire un bellissimo rapporto di amicizia che gli permette di crescere in armonia la figlia: "L'amore può finire purtroppo e chi lo sa perché i sentimenti non durano per sempre, cambiano di continuo soprattutto nel mondo in cui viviamo oggi - ha scritto di recente Karina ai follower - quello per i figli non finisce mai però e allora se davvero si amano questi figli, facciamo che siano la corona della nostra testa, mettiamoli al primo posto, troviamo il coraggio e la forza perché siamo forti, proteggiamoli dai brutti ricordi perché poi sono quelli che ti formano il carattere e saranno quelli che ti porteranno ad essere in un certo modo da grande".