GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Canna-gate: Karina Cascella e Guendalina Canessa difendono Alessia Marcuzzi e attaccano Eva Henger

  • Difendono Alessia Marcuzzi Karina Cascella e Guendalina Canessa
  • Le due ex amiche sono d'accordo nel prendere le parti della conduttrice

Karina Cascella e Guendalina Canessa non sono più amiche del cuore, pare abbiano litigato, ma su una cosa sono d'accordo: entrambe difendono Alessia Marcuzzi e attaccano Eva Henger.

Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi

Durante la puntata di lunedì 13 marzo dell'"Isola dei Famosi", Alessia Marcuzzi ha perso le staffe con Eva Henger. Il popolo del web si divide tra chi prende le parti della conduttrice e chi, invece, non gradisce il suo exploit. Naturalmente su Instagram non mancano i commenti di Karina Cascella e Guendalina Canessa. Le due ex amiche difendono entrambe la Marcuzzi: "Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità - scrive Karina ai follower - Non c'ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco (Monte, ndr) abbia fumato o meno. Bugia o verità, penso come ho già detto, che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era un trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere altri (...) L'unica certezza che abbiamo tutti quanti, è che Francesco era a casa, mentre Eva ne ha parlato da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset!!! Quello lo abbiamo visto tutti!".

La Cascella difende Alessia dopo la lite con Eva Henger

"Alessia - prosegue la Cascella - nella sua trasmissione, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell'arrivo dei naufraghi in studio (come aveva promesso che avrebbe fatto per essere imparziale e non nascondere nulla) cosa sapessero dell'accaduto.
Ma sentire Eva che afferma: 'Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più, poi tutte le volte mi chiedete questa cosa', credetemi mi ha fatto morire dal ridere. E io ti ho amato Alessia ma non sai quanto, perché con la tua spontaneità, hai detto ciò che quasi tutta Italia avrebbe detto in quell'istante!!! Rivedrei il video mille volte . Eri la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri in piedi, anche se messa a dura prova in questi mesi. Anche se si è cercato di mettere in discussione il gioco, la trasmissione stessa e coloro che duramente insieme a te, lavorano per mettere in piedi il tutto.
Donna, madre e professionista vera. Ieri sera hai dato prova ancora una volta di essere forte, di essere sincera e LIBERA!"
. "Alessia Marcuzzi tutta la vita!", conclude Karina.

Anche Guendalina Canessa prende le difese della conduttrice
Il post della Canessa a favore della Marcuzzi e contro la Henger 

Più sintetica e diretta Guendalina Canessa che invece scrive: "Grandissima Alessia!!! Non se ne può più di Eva Henger ci hai sfrantumato le palle!!!"

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni