Karina Cascella: 'Sono innamorata di Mattia'

Karina Cascella, 35 anni, è innamorata di Mattia Durante, 29. L'ex opinionista di "Uomini e Donne", dopo aver presentato il nuovo fidanzato sul social, l'ha dichiarato a Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5".

Karina Cascella ha parlato del nuovo fidanzato a 'Pomeriggio 5'

"Sono emozionata - ha esordito Karina Cascella - Lui è la prima persona Barbara che mi vedi baciare dopo Sasà Angelucci. Mi sono innamorata. Sono molto emozionata perché erano diversi anni che non mi succedeva. Non credevo più che esistessero persone così". "Quando finisce un rapporto importante, perdi un po' la fiducia - ha spiegato KarinaIo negli ultimi tre o quattro anni non sono diventata una suora di clausura. Ci sono state delle frequentazioni che non sono andate a buon fine, perché io non ero pronta, avevo paura di vivere determinate emozioni".
La Cascella ha poi rivelato di aver capito fin da subito che Mattia era la persona giusta: "Infatti - ha rivelato - dopo venti giorni sono scappata. Ho capito fin da subito che poteva essere l'uomo giusto e questa cosa mi metteva l'ansia. Non è che sono scappata, ma ho fatto dei piccoli passi indietro. Però Mattia non ha mollato un colpo, con la sua dolcezza, è stato sempre premuroso, attento, ma anche spavaldo".

Karina emozionata nel vedere le foto di lei e il fidanzato Mattia Durante 

"Il primo bacio - ha raccontato Karina Cascella - ce lo siamo dati all'aperto, bevendo un bicchiere di vino. Lui è venuto con una bottiglia e due bicchieri. Mentre stavamo chiacchierando, come se nulla fosse, mi ha preso e mi ha baciata, senza preavviso. Il primo bacio è stato indimenticabile".

La Cascella ha detto a Barbara D'Urso che Mattia è l'uomo giusto

La Cascella ha svelato pure che la figlia Ginevra, nata dalla relazione con l'ex tronista Salvatore Angelucci, conosce Mattia. Insieme hanno trascorso le vacanza al mare in compagnia di un gruppo di amici: "Lei ha capito che mi sta molto simpatico - ha detto Karina - e se le chiedi: 'Ti piace Mattia?', risponde: 'Tantissimo'".

Karina si commuove mentre guarda le immagini della figlia Ginevra

Innamorata e felice Karina Cascella si è poi commossa guardando le immagini della sua bimba che subito dopo è entrata in studio. Ginevra ha cantato, ha giocato a fare la conduttrice ed è apparsa perfettamente a suo agio davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5".

Ginevra è entrata in studio facendo una piccola sfilata