Karina Cascella in lacrime per il suo cane

Karina Cascella ha passato un brutto momento e non sono mancate le lacrime: qualcuno le ha portato via il suo adorato cane Camilla. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" lo ha raccontato sul social e ha descritto anche la disperazione della figlia Ginevra. Per fortuna il simpatico chihuahua alla fine è tornato tra le braccia delle sue legittime proprietarie. Karina ha pubblicato uno scatto mentre lo tiene stretto a sé e piange. Ginni invece sorride, finalmente sollevata dall'aver ritrovato la sua amichetta a quattro zampe.

Karina Cascella in lacrime con Carolina e la figlia Ginevra

Karina per più di un'ora ha cercato disperatamente il suo cane e quando stava per perdere le speranze l'ha ritrovato come documenta la foto condivisa su Instagram.
La Cascella nello scatto è in lacrime: "Eccolaaaaaaaaa me l'hanno riportata l'avevano presa e poi sono tornati indietro forse si sentivano troppo in colpa! - ha scritto nella didascalia - Non si fa!!!! Dio grazie e queste brutte persone non fatelo mai più e' la cosa più vigliacca del mondo!!! Grazie a tutti ragazzi".

Karina dopo la brutta avventura vissuta con il suo cane si è sfogata sul social

Tornato finalmente il sereno, Karina Cascella si è voluta sfogare: "Sto ancora cercando di capire come può essere che esistano persone al mondo così malvagie - ha scritto ai follower - La cosa più brutta di oggi per me con la scomparsa di Carolina, era vedere la mia piccina disperarsi come mai accaduto da quando è nata.
Quando mi chiedeva se avesse rivisto il suo cucciolo, per la prima volta mi sono sentita inerme dinnanzi al fatto che avrei dovuto prepararla al peggio. I suoi occhi pieni di lacrime, il suo faccino disperato e la mia angoscia nel consolarla, quando avrei voluto piangere più di lei.
Non voglio provare mai più la sensazione di sentirmi così davanti ai suoi occhi... non voglio mai più dover dire a mia figlia che a volte perdiamo i nostri cari.
In un'ora e mezza purtroppo ho dovuto cercare di prepararla anche perché, soprattutto alla fine, avevo davvero perso le speranze. Beh vorrei dire che i bimbi non si fanno soffrire e che chi ha compiuto questo gesto vile dovrà vedersela con me se ci riprova. L'ho sempre detto ma oggi sono ancora più convinta che io per la mia famiglia mi getterei nel fuoco e spero che non accada mai più nulla di così brutto.
Io mia figlia e Carolina viviamo di noi e vogliamo vivere di noi per sempre".

Finalmente è tornato il sorriso sul volto dell'ex opinionista di 'Uomini e Donne'

Il giorno dopo Karina ha postato una foto in cui ride e tiene in mano dei palloncini colorati: "Oggi felicità. Carolina sta bene e io e Ginni festeggiamo", si legge nella didascalia.