Karina Cascella attacca Maria Monsé a 'Pomeriggio 5': 'Vergognoso portare tua figlia in tv'

Karina Cascella e Maria Monsé sono state protagoniste di un'accesa lite durante la puntata di "Pomeriggio 5" andata in onda mercoledì 8 marzo. La discussione ha coinvolto anche Patrizia Groppelli, dalla parte della Cascella, e Salvatore Paravia, marito della Monsé, che naturalmente ha preso le difese della moglie.

Patrizia Groppelli e Karina Cascella discutono con Salvatore Paravia e Maria Monsé

Oggetto della lite il matrimonio religioso di Maria Monsé e Salvatore Paravia (sposati da 11 anni con rito civile). "Pomeriggio 5" alcune settimane fa ha trasmesso le nozze in diretta e ha intervistato la figlia della coppia, Perla Maria. Karina non ha apprezzato l'atteggiamento di Maria nei confronti della bimba che a soli 10 anni, a quanto pare, è già una provetta stilista e ha disegnato diversi abiti indossati dalla mamma: "La sfruttate tutto il giorno, fatela giocare", ha detto la Groppelli alla Monsé e al marito.

Perla Maria, 10 anni, intervistata durante il matrimonio dei genitori

La Cascella, invece, ha fatto riferimento alla presenza della bambina in un'altra puntata di "Pomeriggio 5": "Hai fatto partecipare tua figlia a un talk in cui alcune persone hanno criticato il tuo matrimonio - ha detto riferendosi a Maria - Sapevi che saresti stata attaccata, come hai potuto portare una bambina in un contesto del genere?".

Durante 'Pomeriggio 5' sono state mandate in onda alcune immagini delle nozze di Paravia e la Monsé celebrate poche settimane fa con rito religioso
Patrizia e Karina hanno accusato Maria di esporre troppo la loro bambina

Secondo Karina la bimba viene esposta in maniere esagerata. Ma Paravia ha difeso a spada tratta la moglie: "Mi pare che in questo salotto ci sia chi, a differenza nostra, non si è sposato per amore. Con gli scorretti io sono scorrettissimo. Verso questo tipo di donne non sono un gentleman", ha detto.

Paravia ha difeso a spada tratta la moglie

Un frecciata che non è stata ben accolta dalla Cascella: "Questo tipo di donne lo dici a tua moglie - ha replicato - Come ti permetti? Fino a prova contraria è stata tua moglie a essere stata nominata in Vallettopoli, non io né Patrizia".