Karina Cascella, estate magica con Ginevra e Max Colombo

Karina Cascella sta vivendo un'estate magica insieme alla figlia Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, e la dolce metà Max Colombo. Il fidanzato pochi giorni fa le ha fatto la proposta di nozze regalandole anche un prezioso anello di fidanzamento che l'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha subito mostrato ai tanti follower su Instagram.

Karina Cascella in barca con Ginevra e il futuro sposo Max Colombo 

Karina, insomma, è al settimo cielo e nello scatto condiviso con i fan appare felicissima anche la sua piccola Ginny. La bimba ha instaurato un bel rapporto con Max Colombo. Tutti e tre in barca sembrano divertirsi un mondo.
La Cascella accanto alla foto scrive: "Mai senza te cucciolina. Quelle giornate meravigliose con tutti coloro che ami". Giornate spensierate, trascorse in mezzo al mare e che sono diventate ancora più dolci da quando è arrivata la proposta di nozze.

Karina si è commossa mentre Max Colombo le dava l'anello. E' stata per entrambi la prima volta, ha raccontato, e per questo ancora più speciale. In attesa di sapere quando i due si scambieranno la promessa di amore eterno, l'estate prosegue tra gite al mare e tanta allegria.