Karina Cascella posta sul social una foto del fidanzato Max Colombo con la figlia: 'Vi amo'

Karina Cascella lo scorso dicembre sul social è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Max Colombo. La bionda opinionista sta mantenendo un basso profilo sulla relazione ma su Instagram nelle ultime ore ha voluto fare un'eccezione pubblicando un tenero scatto della dolce metà con la piccola Ginevra (la bimba che Karina ha avuto dalla storia d'amore con Salvatore Angelucci).

La dedica della Cascella al fidanzato Max Colombo e alla figlia Ginevra 

Karina ha scritto anche una bellissima dedica: "Gratitudine - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Quando vi vedo insieme riesco solo a dire grazie, a guardarvi con gli occhi lucidi e a pensare che non potrei desiderare di più. La mia vita in un'immagine. Vi amo tanto".
Max Colombo è arrivato nella vita della Cascella dopo anni passati da single. La bionda opinionista di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live", infatti, non ha avuto per molto tempo un uomo al suo fianco. Per anni, dopo l'addio ad Angelucci, si è dedicata anima e corpo solo alla sua bambina.
Questa foto dimostra che la piccola Ginevra ha un ottimo rapporto con il fidanzato della mamma. La figlia di Karina è molto legata anche alla compagna del papà, Alessandra Gallocchio, grande amica della stessa Cascella.

Karina da alcuni mesi ha ritrovato finalmente l'amore

Karina, insomma, è riuscita a costruire una famiglia allargata felice ed armoniosa. I sentimenti si trasformano ma l'amore vero resta. Il suo cuore ora è legato a quello di Max Colombo. Un fidanzato che sembra essersi integrato alla perfezione nel suo mondo e nei suoi affetti.