Karina Cascella, vacanza in Qatar con Max Colombo e Ginevra

Karina Cascella, 39 anni, è volata in Qatar  per una bellissima vacanza insieme al compagno Max Colombo e alla figlia Ginevra, nata dalla relazione con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Salvatore Angelucci.

Karina Cascella e Max Colombo in Qatar

Karina Cascella sul social condivide le foto più belle della sua vacanza in Qatar. In alcune posa nel deserto insieme a Max Colombo, la figlia e un'amichetta: "È stata dura oggi durissima, le dune erano pazzesche!!! E io come ben sapete sono una abbastanza emotiva..diciamo così ma poi quando arrivi e vedi l’infinito resti senza fiato e oggi in più c’era il mare da confine quindi lo spettacolo è stato superlativo. Con Max, Ginni e Sveva poi tutto era davvero perfetto", ha raccontato ai follower l'opinionista tv.

Max e Karina con Ginevra e un'amichetta, Sveva 
Karina Cascella in bikni 

Karina Cascella durante la vacanza in Qatar ha anche potuto sfoggiare il fisico in forma perfetta. Il volto noto del piccolo schermo anche quest'anno supera a pieni voti la prova costume. Il soggiorno, però, è terminato. La Cascella in queste ore sta rientrando in Italia dopo aver trascorso giorni bellissimi con Max. La storia d'amore tra i due procede a gonfie vele e presto dovrebbero sbocciare i fiori d'arancio.