Karina Cascella, tanti amici all'inaugurazione del suo negozio

Karina Cascella ha inaugurato il suo negozio, un multi brand "Dkk". L'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha realizzato un suo grande sogno e all'inaugurazione dello store milanese erano presenti le persone a lei più care: la figlia Ginevra insieme al papà, l'ex compagno Sasà Angelucci, la sua migliore amica, l'ex gieffina Guendalina Canessa e il suo amico del cuore, il ballerino ed ex collega di "Uomini e Donne", Gianni Sperti.

Karina Cascella all'inagurazione del suo negozio

Karina, 34 anni, è stata supportata in questa giornata per lei così importante da tantissimi amici, fra cui anche La Pina, la conduttrice di "Pinocchio", il programma in onda su Radio Deejay, che ha partecipato, insieme al marito Emiliano Pepe, all'ultima edizione di "Pechino Express". L'inaugurazione del negozio di Karina Cascella è stata caratterizzata dal divertimento, gli ospiti, nelle foto pubblicate sul social, appaiono allegri e sorridenti, felici di condividere con la splendida bionda un momento cruciale della sua carriera da imprenditrice.

Karina Cascella con Angelucci e la figlia Ginevra
Karina Cascella con Ginevra
Karina con Gianni Sperti e Guendalina Canessa, i suoi amici del cuore

Karina Cascella, così, come la sua amica Guendalina si è lanciata nel mondo della moda, il fashion le piace e lei sa come apparire sempre glamour e al top con le sue mise al passo con i trend del momento. Sembra così aver abbandonato almeno momentaneamente la carriera artistica, quella di cantante, che l'aveva vista anche pubblicare un singolo tutto suo.

Karina Cascella con La Pina e con il suo amico del cuore Gianni Sperti
La Pina si è divertita un mondo all'inaugurazione del negozio di Karina

Di recente si è era parlato anche di una nuova storia d'amore per la Cascella, quella conIlario Alicante. Ma, a quanto pare, le rose non sono fiorite e tra i due è rimasta solo una semplice amicizia. Ora la Cascella deve pensare al suo negozio, la sua boutique appena nata ha bisogno della massima attenzione, per l'amore non c'è molto tempo. Donna manager, ma anche mamma, l'ex di Angelucci ha l'agenda piena di impegni e le sue giornate sono sempre movimentate, con un lavoro a tempo pieno e una splendida erede a cui badare non potrebbe essere altrimenti.