Karina Cascella: "Per Sasà non mi dispero"

La sua storia con Salvatore Angelucci è finita già da un po'. I fan di Karina Cascella hanno manifestato tutto il loro rammarico sul social. Ma la bella bionda, pur ringraziandoli per il sostegno, lancia loro un messaggio forte e chiaro: non sarà certo un amore giunto al capolinea a farle perdere il sorriso.

"Io vorrei dire una cosa - scrive Karina su Facebook - ringraziare tutti coloro che mi scrivono messaggi e che sono dispiaciuti x la fine della storia tra me e Salvatore... non ne ho mai parlato perché stavolta ho preferito salvaguardare mia figlia e tenere x me determinate cose, però una cosa devo dirla ringrazio tutti ma è vero anche che nella vita non mi e’ mai piaciuto piangermi addosso e che non sarà certo la fine di un amore a farmi perdere il sorriso o la speranza di continuare ad essere felice x me ma soprattutto x mia figlia. Detto questo penso che ci siano cose ben più gravi penso che bisogna ringraziare Dio anche solo di svegliarsi al mattino... può sembrare banale ma non lo e’ la salute nostra e dei nostri figli vale più di ogni altra cosa perché la vita e’ stupenda ma a volte può durare un soffio... e allora poche ansie cercherò di apprezzare ciò che ho e di vivere giorno x giorno con ottimismo e con il sorriso... e tutte le volte che sarò triste farò quello che ho sempre fatto penserò a chi nel mondo sta peggio solo così si riesce ad essere razionali e forse anche a soffrire meno... Notte Karina".
Dall'amore tra la Cascella e Angelucci è nata la piccola Ginevra. E lei viene prima di tutto.

Karina intanto è stata paparazza a Milano insieme al collega di "Uomini &Donne" Gianni Sperti. Con loro pure la piccola Ginevra.La coppia si è recata in un negozio di giocattoli dove il ballerino, nonché ex marito di Paola Barale, ha comprato un bellissimo regalo alla bimba.
"Al fianco di Gianni ho trovato tante cose - ha dichiarato la stessa Karina a DiPiù - una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia, cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci a Milano, è 'zio Gianni'". "Gianni è un uomo pieno di impegni, molto richiesto nei teatri e nel mondo della comunicazione - ha aggiunto la Cascella - L'ultima volta che è venuto a Milano,è stato perché aveva un appuntamento di lavoro insieme con me. Entrambi eravamo tre gli invitati a una serata promozionale Pirelli. Così, prima di andare a quell'evento, ci siamo visti, Con Ginevra, a spasso per il centro, abbiamo passato un bel pomeriggio tra chiacchiere e negozi". Ma non si tratta di amore, sottolinea Karina. Per ora l'unico amore della sua vita è la figlia Ginevra.