Karina Cascella piange in Stories: ecco perché

Karina Cascella piange nelle sue Stories su Instagram. L’opinionista tv versa tante lacrime: è commossa ed emozionata. La bella 40enne spiega il perché: è travolta dal calore della gente. Dopo aver annunciato che aprirà un ristorante a Bergamo con il fidanzato Max Colombo, il Matambre, le sono arrivati migliaia di messaggi di auguri per la nuova attività. Non solo: il profilo del locale conta già un mare di follower.

Karina Cascella piange in Stories: ecco perché

“Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”, sottolinea Karina Cascella. Gli amici vip pubblicizzano il ristorante, che sarà, lo chiarisce, alla portata di tutti e accoglierà famiglie con bambini e anche i cani. Gianni Sperti, Ludovica Valli, Georgette Polizzi, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Chiara Carcano e tanti altri condividono il profilo del locale sui rispettivi profili social.

 
Dopo l'annuncio che aprirà un ristorante a Bergamo con il fidanzato, il profilo del locale ha già un mare di follower

Non si lascia travolgere dalla pandemia e la recessione economica. Con altri soci e il suo promesso sposo Max Karina apre la nuova attività.  “Imomenti brutti passano sempre vero? Però lasciano cicatrici delle volte indelebili. Ho avuto momenti di grande sconforto in questi ultimi mesi. Mi sono sentita inadeguata, insicura, mi sentivo ‘spogliata' da tutte le mie certezze. Vi prometto che mi libererò e vi racconterò la mia sofferenza. E lo farò soltanto per incoraggiarvi. Per dirvi che poi il sereno torna. Sempre”, rivela nel post che accompagna un’immagine in cui è immortalata nel suo ristorante.

La bella 40enne all'interno del locale

“Oggi sono qui. Ad occhi chiusi, con il sorriso dopo tante lacrime versate, allargo le braccia e vi aspetto! Vi accoglierò come promesso e sarò felice di vedere ognuno di voi, qui nel nostro ristorante - sottolinea ancora la Cascella - Mi avete inondata di calore, di amore, di coraggio e comprensione! Avete scritto per noi oggi parole bellissime ed io sono fiera di avervi qui, perché siete veri e perché avete voglia come noi di uscire da questo tunnel di tristezza. Finirà tutto questo! E deve finire, perché io voglio abbracciarvi e dimostrarvi la mia riconoscenza. Non mi aspettavo tanto affetto e invece siete qui e siete anche al Matambre e saremo sempre di più vero. Non vi deluderemo!!!!! Vi amo Grazie con tutto il mio cuore”.

Karina ringrazia tutti con accanto il suo promesso sposo Max Colombo

Karina desidera che anche Max dica grazie al fan entusiasti. Colombo appare accanto a lei nelle sue IG Stories e lo fa. Lei non ha dubbi: “E’ un uomo eccezionale”.