Karina Cascella in lacrime rivela di aver ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato

Karina Cascella ha ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato Max Colombo. L'ex volto di "Uomini e Donne" mostra sul social l'anello di fidanzamento e mentre racconta come il compagno le ha chiesto di sposarlo, non riesce a trattenere le lacrime: "Sto piangendo da ieri".

Karina Cascella mostra l'anello di fidanzamento 

E' al settimo cielo Karina Cascella per la proposta di nozze: "La cosa pazzesca - dice nei video condivisi su Instagram Stories - è che io auguro a tutte le donne una favola così e che vi succeda come è successo a me". "Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun'altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna - prosegue la bionda del piccola schermo - Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore".

 

"Non c'è ancora una data, è una promessa - spiega Karina Cascella - E' una di quelle promesse che si fanno una volta sola, che sogni da bambina e che una sera d'estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d'amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne"

Karina Cascella insieme al compagno Max Colombo