Karina Cascella replica a Belen: 'Le immagini parlano da sole, serve rispetto!'

Karina Cascella replica a Belen. La showgirl si è scagliata contro gli haters di Cecilia, sia quelli in rete, sia quelli 'mediatici'. Ha parlato di 'galline che urlano in tv'. Karina Cascella deve essersi sentita coinvolta nella querelle e ancora una volta controbatte: parla di rispetto e dignità. Sottolinea: "Le immagini parlano da sole", riferendosi ai video 'hot' di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip.

Karina Cascella replica duramente a Belen Rodriguez. la querelle per l''affaire Cecilia' continua...

E' una replica a Belen ricca di particolari quella di Karina Cascella che su Instagram Stories condivide post e video in cui chiarisce il suo pensiero, dove il rispetto è alla base di tutto. "Ci sono delle occasioni in cui alcune donne dimenticano quanto sia importante la nostra figura e si perdono dimenticando ciò che è alla base di tutto... Il rispetto per il prossimo", precisa. E aggiunge: "Rispetto in questo caso per un uomo appena lasciato, per una relazione terminata davanti a milioni di telespettatori".

 

"Se tutto cià fosse avvenuto in privato, sarebbe stato un fallimento comunque ma non giudicabile dal punto di vista pubblico. Nel momento in cui scegli di rendere nota la tua situazione, allora sei soggetto al parere degli altri", continua Karina Cascella. Poi ecco l'affondo. La replica a Belen in cui parla diventa durissima.

"L'attesa può essere snervante, sì, ma in alcuni casi è dimostrazione di dignità", dice Karina Cascella riferendosi a Cecilia e Ignazio e a un'ostentata intimità nella Casa.

Il lunghissimo post dell'opinionista tv

"A differenza della signora Rodriguez (che non fa nomi, io invece li faccio con tanto di cognomi), non mi baso su ciò che fa o ha fatto lei o io o altre per poter esprimere un pensiero, lo faccio e basta, perché così deve essere, perchè se è vero che nel nostro Paese ci sono tanti problemi e le cose importanti dovrebbero essere altre, è pur vero che siamo tutti uguali, dovremmo almeno esserlo", spiega la bionda opinionista tv.

"Ricoprire certi ruoli in televisione non dà diritto a nessuno di sentirsi superiore, di sentirsi più forte. La tua sedia è diversa dalla mia?", sottolinea ancora. Poi è sottilmente velenosa: "Io sono seduta sulla sedia della dignità, del rispetto di me stessa, di ciò in cui credo e di ciò che mi ha insegnato mia madre, i principi veri di questa vita. Essere una buona madre, essere umile, aiutare il prossimo e cercare di essere un buon esempio per mia figlia. Questa è la mia sedia. Non so dove siete state sedute fino a oggi e a dire il vero non mi interessa neanche".

Karina parla di rispetto e dignità

E conclude: "Quello che so è che io resto volentieri sulla mia e da quella sedia dirò sempre quello che penso, senza farmi intimorire da niente e da nessuno. Il rispetto bisogna meritarselo con i fatti nella vita".