Karina Cascella contro Rosa Perrotta: 'Sei tutta rifatta'

Karina Cascella e Rosa Perrotta sono state protagoniste di un acceso scontro nel salotto di "Domenica Live". Argomento: la chirurgia estetica. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha detto che l'ex naufraga è tutta rifatta.

Karina Cascella ha detto che Rosa Perrotta ha rifatto tutto il viso

"Rosa è una bellissima ragazza - ha esordito Karina Cascella - ma è un dato oggettivo che abbia ritoccato il viso: naso, bocca e occhi. Basta guardare le sue vecchie foto". "Trovo che dare a una persona della rifatta con accezione negativa sia volgare", ha replicato la Perrotta.
Rosa non ha negato di aver fatto qualche punturina di acido ialuronico. Ma solo quello. La stessa Barbara D'Urso ha detto di trovare che le sue labbra siano naturali. "Ho una bocca già grande - ha sottolineato Rosa Perotta - come quella di mia mamma". Il professor Lorenzetti, chirurgo estetico presente in studio, a tal proposito ha ribadito: "Ha un volto estremamente naturale".

Rosa ha risposto di essere ricorsa solo a qualche punturina

Oltre a Karina Cascella nella discussione è intervento anche Cristian Imparato, ex bambino prodigio di "Ti lascio una canzone": "Hai ammesso di aver fatto le punture di acido ialuronico e ora non puoi lamentarti se le persone lo notano", ha dichiarato rivolgendosi a Rosa. "Ho sempre detto di essere pro chirurgia estetica. Ma non vi permetto la morbosità di voler sapere a tutti i costi cosa ho fatto sul mio corpo. Preferisco dire certe cose alle persone con le quali ho una certa confidenza. Io non sono venuta qui a fare Miss Italia, faccio tutt’altro nella vita", ha aggiunto l'ex tronista di "Uomini e Donne".

E' intervenuto nella discussione anche Cristian Imparato, ex bambino prodigio di 'Ti lascio una canzone'