GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Karina Cascella contro Rosa Perotta: 'Sei tutta rifatta, hai ritoccato naso, bocca e occhi. Basta vedere una tua vecchia foto'

  • Karina Cascella afferma che Rosa Perotta è tutta rifatta e scatta la lite in tv
  • Le due protagoniste di un duro scontro nel salotto di 'Domenica Live'

Karina Cascella e Rosa Perrotta sono state protagoniste di un acceso scontro nel salotto di "Domenica Live". Argomento: la chirurgia estetica. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha detto che l'ex naufraga è tutta rifatta.

Karina Cascella ha detto che Rosa Perrotta ha rifatto tutto il viso

"Rosa è una bellissima ragazza - ha esordito Karina Cascella - ma è un dato oggettivo che abbia ritoccato il viso: naso, bocca e occhi. Basta guardare le sue vecchie foto". "Trovo che dare a una persona della rifatta con accezione negativa sia volgare", ha replicato la Perrotta.
Rosa non ha negato di aver fatto qualche punturina di acido ialuronico. Ma solo quello. La stessa Barbara D'Urso ha detto di trovare che le sue labbra siano naturali. "Ho una bocca già grande - ha sottolineato Rosa Perotta - come quella di mia mamma". Il professor Lorenzetti, chirurgo estetico presente in studio, a tal proposito ha ribadito: "Ha un volto estremamente naturale".

Rosa ha risposto di essere ricorsa solo a qualche punturina

Oltre a Karina Cascella nella discussione è intervento anche Cristian Imparato, ex bambino prodigio di "Ti lascio una canzone": "Hai ammesso di aver fatto le punture di acido ialuronico e ora non puoi lamentarti se le persone lo notano", ha dichiarato rivolgendosi a Rosa. "Ho sempre detto di essere pro chirurgia estetica. Ma non vi permetto la morbosità di voler sapere a tutti i costi cosa ho fatto sul mio corpo. Preferisco dire certe cose alle persone con le quali ho una certa confidenza. Io non sono venuta qui a fare Miss Italia, faccio tutt’altro nella vita", ha aggiunto l'ex tronista di "Uomini e Donne".

E' intervenuto nella discussione anche Cristian Imparato, ex bambino prodigio di 'Ti lascio una canzone'

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 24/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin