'Pomeriggio 5', Karina Cascella mostra il tatuaggio dedicato al futuro marito Max Colombo

Karina Cascella durante "Pomeriggio 5" ha mostrato un tatuaggio speciale, dedicato al futuro marito: si è fatta incidere il suo nome, Max, sul polso. Un tattoo abbastanza grande, sicuramente ben visibile.

Karina Cascella mostra il tatuaggio dedicato al futuro marito Max Colombo

Karina con Max Colombo sembra proprio aver trovato l'amore con la A maiuscola. Nel salotto di "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso ha voluto mostrare i momenti più belli della loro relazione, compreso il recente viaggio in Oman. La coppia è partita insieme a Ginevra, la figlia che Karina ha avuto da Salvatore Angelucci. Una sorta di luna di miele anticipata, in vista delle nozze.

Karina molto presto sposerà il fidanzato

Ancora non è stata rivelata la data del sì ma l'amore procede a gonfie vele tanto che la Cascella, durante "Pomeriggio 5", ha mostrato il tatuaggio dedicato al futuro marito: Max, il suo nome, scritto sul polso. Una prova indelebile di quanto sia forte il sentimento che li unisce.

La Cascella e Colombo di recente si sono goduti una luna di miele anticipata

Colombo, però, non è stato da meno: lo scorso ottobre, infatti, si è fatto tatuare sul braccio il volto dell'ex opinionista di "Uomini e Donne". Insomma, dopo la proposta di nozze con tanto di anello, ha stupito Karina Cascella con un tatuaggio davvero particolare. E ora la bionda della tv ha contraccambiato il gesto del futuro sposo.