GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Balivo, prima estate con Cora a Capri

Vacanze a Capri per Caterina Balivo. La presentatrice, 38 anni, sta ricaricando le batterie, in attesa di debuttare sul pomeriggio di Rai 1. Sulla isola del cuore. A Capri, infatti, ha trascorso tantissime estati, le più belle. E adesso davanti ai Faraglioni torna da mamma di due bimbi...

TUTTI I VIDEO

Karina Cascella e Teresanna Pugliese sono legate da una belle amicizia. La bionda opinionista pubblica sul social una foto insieme all'ex di Francesco Monte e scrive: 'Eccoci qua ancora io e te. Due mamme sorridenti'

  • Karina Cascella e Teresanna Pugliese a quanto pare sono davvero molto amiche
  • L'ex di 'Uomini e Donne' di nuovo in tv dopo la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Karina Cascella posta sul social uno scatto che la ritrae insieme a Teresanna Pugliese. La bionda opinionista e l'ex fidanzata di Francesco Monte a quanto pare sono molto amiche.

Karina Cascella e Teresanna Pugliese sono legate da una bella amicizia 

Karina sul social accanto alla foto che la ritrae con Teresanna scrive: "Eccoci qua io e te. Due mamme sorridenti". La Cascella e la Pugliese, infatti, hanno entrambe dei bimbi: rispettivamente Ginevra e il piccolo Francesco.

A quanto pare i due ex volti di "Uomini e Donne" sono legate da una bella amicizia. Ultimamente poi si sono ritrovate nei salotti televisivi di Barbara D'Urso per commentare quanto successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez durante il "Grande Fratello Vip". Karina Cascella ha più volte attaccato la sorellina di Belen per i suoi atteggiamenti intimi con Ignazio Moser. L'ex di Salvatore Angelucci è stata anche al centro di un battibecco mediatico proprio con la maggiore delle sorelle Rodriguez.

La Pugliese ha detto la sua sull'ex. Nei giorni scorsi, durante "Domenica Live", ha anche raccontato i retroscena della loro storia d'amore: "Una volta che si spensero le telecamere, decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli con mia madre e i miei fratelli. Fui io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante".

Ma dopo un inizio straordinario, la storia d'amore tra i due è naufragata: "Francesco - ha proseguito Teresanna - era molto richiesto nei locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un'occasione. Con il senno del poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi