Karina Cascella e Teresanna Pugliese, mamme amiche

Karina Cascella posta sul social uno scatto che la ritrae insieme a Teresanna Pugliese. La bionda opinionista e l'ex fidanzata di Francesco Monte a quanto pare sono molto amiche.

Karina Cascella e Teresanna Pugliese sono legate da una bella amicizia 

Karina sul social accanto alla foto che la ritrae con Teresanna scrive: "Eccoci qua io e te. Due mamme sorridenti". La Cascella e la Pugliese, infatti, hanno entrambe dei bimbi: rispettivamente Ginevra e il piccolo Francesco.

A quanto pare i due ex volti di "Uomini e Donne" sono legate da una bella amicizia. Ultimamente poi si sono ritrovate nei salotti televisivi di Barbara D'Urso per commentare quanto successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez durante il "Grande Fratello Vip". Karina Cascella ha più volte attaccato la sorellina di Belen per i suoi atteggiamenti intimi con Ignazio Moser. L'ex di Salvatore Angelucci è stata anche al centro di un battibecco mediatico proprio con la maggiore delle sorelle Rodriguez.

La Pugliese ha detto la sua sull'ex. Nei giorni scorsi, durante "Domenica Live", ha anche raccontato i retroscena della loro storia d'amore: "Una volta che si spensero le telecamere, decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli con mia madre e i miei fratelli. Fui io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante".

Ma dopo un inizio straordinario, la storia d'amore tra i due è naufragata: "Francesco - ha proseguito Teresanna - era molto richiesto nei locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un'occasione. Con il senno del poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui".