Karina esce allo scoperto con Martin

“Martin mi ha conquistata riempiendomi di tenerezze e facendomi sentire al centro dell’attenzione senza alcune invadenza”, dichiara Karina Cascella, 33 anni, al settimanale Visto parlando del suo nuovo amore, il modello canadese Martin Evans, 28, ex fidanzato di Nina Moric.

Reduce dalla fine della sua unione con Sasà Angelucci, da cui ha avuto anche una figlia, l’opinionista di “Uomini e Donne” è stata paparazzata con l’aitante giovanotto durante una passeggiata romantica all’idroscalo di Milano, tra effusioni e baci a fior di labbra. “Sono molto serena - aggiunge Karina - Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice”. “Non sono una che esce sui giornali con il primo che passa - sottolinea la bella bionda - A parte Salvatore, Martin è il primo uomo di cui parlo: vuol dire che è una storia nella quale credo molto”. I due si frequentano da aprile, si sono conosciuti a una fiera dove si trovava per lavoro insieme all’amica Guendalina Canessa: “Non l’avevo mai incontrato per Milano - racconta la Cascella - perché da quando è nata Ginevra non sono più uscita la sera”. Martin le ha accompagnate con la macchina al treno e in stazione si sono scambiati i numeri di telefono. Il primo passo l’ha fatto Karina: “Gli ho mandato un sms il giorno dopo. Ma ti giuro non ci stavo provando”, rivela. Voleva solo ringraziarlo per il passaggio e da lì è iniziato un fitto scambio di messaggi e telefonte durato un mese. Non riuscivano mai a vedersi: “Quando era libero lui - spiega la Cascella - io avevo la febbre. Quando finalmente potevo io, lui era fuori Milano per lavoro. Però è stato un mese bellissimo perché mi sono sentita, finalmente, coccolata. Martin, senza essere invadente, mi dava il buongiorno, la buonanotte e mi chiedeva come stavo. Tutte cose alle quali non ero più abituata”. Poi si sono rivisti a un evento organizzato dalla Canessa, lo stesso dove sono stati paparazzati e da cui sono partiti i rumors sulla loro laison, e da lì è iniziata la storia. A Salvatore, con cui è rimasta in ottimi rapporti per il bene della loro bimba, ha detto subito che usciva con un uomo. Martin, poi, è amico del suo ex cognato, Cristiano Angelucci. Ginevra lo ha visto qualche volta, ma come un amico della mamma: “E’ ancora troppo piccola - sottolinea Karina - e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre. Non mi vedrà abbracciare o baciare un altro in sua presenza. Ne sarebbe solo destabilizzata e non credo che ce ne sia bisogno. Per fortuna Martin capisce e accetta questo lato el mio carattere perché altrimenti non potrei stare con lui”.

Karina sta per andare in vacanza a Riccione con Ginevra, Evans le andrà a trovare ma, come fanno anche a Milano, usciranno sempre in compagnia. Per stare da soli, magari per un fine settimana romantico, potrà lasciare la figlioletta dalla suocera, come fa quando va fuori Milano per lavoro. La Cascella ha ritrovato l’amore. Feilce anche Guendalina Canessa che su Twitter ha cinguettato tutta la sua gioia per l’amica.