Karina: 'Sogno nozze e figli con Sasà'

Karina Cascella si racconta al settimanale 'Di Tutto', in edicola da domani (sabato 20).

La vincitrice del 'La Talpa' vuole prima di tutto mettere a tacere le voci sull'ormai famosissima paparazzata del fidanzato Sasà: 'Il pubblico non è stupido, e ha capito come stanno le cose. Magari la situazione che si è venuta a creare non è nemmeno colpa sua (di Giada di Miceli, la ragazza paparazzata con Savlatore, ndr). Della serie: qualcuno ha pensato bene di scattare quelle foto per fare del gossip, e ci hanno marciato sopra. Quindi non ce l'ho direttamente con lei. Penso solo che abbia detto delle stupidaggini, e gliel'ho fatto notare in trasmissione. Non ho nient'altro da aggiungere a riguardo. Quella ragazza mi sta pure simpatica, assomiglia a un fumetto!'.

Cosa ne farà Karina dei 200mila euro vinti con il reality? 'Mi comporterò come farebbero tanti italiani: pagherò un anticipo per una casa. Per i ragazzi di oggi, una delle cose più importanti è riuscire ad accendere un mutuo per avere un domani una casa di proprietà'.

All'orizzonte anche figli e matrimonio: 'Ho sempre avuto l'istino materno. Mi comporto allo stesso modo con le mie nipotine, anzi, forse faccio peggio! Mi piacciono i bambini, e sogno un giorno anche di sposarmi. Ora, i giornali scriveranno: "Karina vuole diventare mamma, vuole sposare il suo Sasà". Come tutte le ragazze sogno di sposarmi e di avere un bambino con l'uomo che amo, quando sarà lo accetterò ben volentieri'.

Infine il lavoro: 'Tornare a "Uomini e Donne"? Mi piacerebbe. Con Maria (De Filippi, ndr) sto sempre bene. Starei tutta la vita con lei! Devo ancora incontrarla, quando le avrò parlato saprò dire qualcosa'.